vincenzo spadafora ministro riforma sport polemiche critiche coni governo
Ansa
True
vincenzo spadafora ministro riforma sport polemiche critiche coni governo
Politica

Sport, la riforma di Spadafora manda in tilt anche i 5 Stelle

Il ministro dello Sport ha un alibi, inattaccabile. In pochi, forse nessuno, sarebbero usciti indenni dovendo gestire la riforma di un sistema complesso come lo sport italiano dovendo scriverne le fondamenta come espressione di una maggioranza gialloverde (Movimento 5Stelle più Lega) e applicarne le norme dandone conto a un Governo nel frattempo diventato giallo e rosso, avendo imbarcato il Pd.

​colonnine di ricarica auto elettrica
Inchieste

Le colonnine? Finite in farsa

Un coro unanime invoca l’avvento dell’«elettrico». Peccato che la rete per supportarlo resti al palo. Soprattutto sulle autostrade, con appena 1,6 punti di ricarica ogni 100 chilometri. Tutto questo mentre l’Autorità del settore non riesce a fare i bandi per l’installazione. E qualcuno approfitta del ritardo.
True
Inchieste

Quel maledetto debito americano

L’istruzione superiore negli Stati Uniti ha costi proibitivi, e 44 milioni di americani hanno dovuto chiedere prestiti per poter studiare. Ma oggi molti di loro hanno difficoltà a ripagarli, mentre altri vivono da morosi. Tra le promesse vane di Joe Biden e le richieste inattuabili della sinistra, si concedono sospensioni. Inutili.
True