«C'è del marcio nel concorso per diventare magistrato?»
(Camilla Morandi, Corbis, Getty Images)
True
«C'è del marcio nel concorso per diventare magistrato?»
Politica

«C'è del marcio nel concorso per diventare magistrato?»

Pierantonio Zanettin, deputato di Forza Italia, denuncia le gravissime anomalie riscontrate sugli esami del 1992 e del 2019. Il ministro Bonafede dovrebbe rispondere il 14 ottobre

Il ministro della Giustizia e la magistratura non hanno davvero nulla da dire sul concorso per… diventare magistrato? Due diverse interpellanze, che ipotizzano gravi anomalie su quell'esame, sono state presentate dal deputato di Forza Italia Pierantonio Zanettin, che parla letteralmente di uno «scandalo devastante e di gravità inaudita, tale da minare la credibilità dell'intera magistratura».

Apertura sito

Superbonus: le banche più convenienti per la cessione del credito

Panorama.it ha messo a confronto le offerte degli istituti di credito per ristrutturare casa a costo zero (o quasi). Scoprendo che la proposta più vantaggiosa è di Poste italiane. Poi ha interpellato il commercialista milanese Luca De Pascale per chiarire tutti i dubbi.





True
Inchieste

In Cina partono le vaccinazioni di massa

Mentre tutto il mondo della scienza e della ricerca medica corre verso la preparazione e la sperimentazione di un un vaccino contro il Covid-19, nella provincia cinese di Zhejiang –parte orientale costiera della Cina - è stato già autorizzato "l'uso d' emergenza" sulla popolazione di un vaccino che non ha ancora terminato la terza fase di sperimentazione.

True