Più malus che bonus
(GettyImages).
True
Più malus che bonus
Politica

Più malus che bonus

I 55 incentivi previsti dai vari decreti del governo Conte, dalle ristrutturazioni alle vacanze, prevedono un numero di adempimenti talmente elevato da scoraggiare chi ne ha diritto. Oppure, come nel caso di quello per bici e monopattini, non esiste ancora la piattaforma con cui richiederlo. Per non parlare della garanzia statale ai prestiti alle grandi aziende che ha erogato soltanto il 6,5% delle risorse. Una perfetta politica d'insuccesso.

Costume

Come rifarsi il nido (e renderlo pronto per lo smart working)

  • Dopo la quarantena, la voglia di colorare le pareti, spostare i mobili e cambiare la tappezzeria è diventata una vera tendenza, battezzata con il termine anglosassone «refurbishing». Viaggio tra colori, materiali e soluzioni per sfruttare al meglio gli spazi e rinnovare completamente la casa. Per renderla un luogo a metà tra rifugio in cui coccolarsi e posto di lavoro super efficiente.

  • La casa geniale - tutte le soluzioni per renderla ancora più smart
True
Inchieste

Perché Putin rischia di perdere il controllo

L'avvelenamento del dissidente Aleksej Naval'nyj è un segno di debolezza del capo del Cremlino. Circondato da un cerchio magico di cortidiani senza scrupoli, Vladimir Putin ha parecchi nemici. E già qualcuno pensa a sostituirlo.

True