Conte, il premier bifronte si rimangia "solo" Quota 100
(Ansa)
True
Conte, il premier bifronte si rimangia "solo" Quota 100
Politica

Conte, il premier bifronte si rimangia "solo" Quota 100

"Quota 100 ed il Reddito di Cittadinanza rispondono ad un progetto di politica economico-sociale di cui questo governo va fiero. Non sono il mantenimento di improvvide promesse della campagna elettorale".

Era il 17 gennaio 2019. In una conferenza stampa affollata il premier Conte annunciava il via libera di due delle principali manovre de governo giallo verde. Il tutto con la benedizione dei due vicepremier, Salvini e Di Maio. Alla fine foto, sorrisi con tanto di cartelli tenuti in mano e mostrati con orgoglio al paese.

Costume

Alessandro Gassmann: «Sogno Roma con un sindaco capace»

Non le manda dire a Virginia Raggi e nemmeno ai Cinque stelle. Sui social ce l'ha con tutti: Suarez, Sgarbi, Gasparri, Scanzi. A Panorama racconta che vorrebbe un mondo più green e sul padre dice: «Mi rivedo in lui. E lo sento vicino». Sempre».
True
in cucina

Cuciniamo insieme: crepes di castagne con Taleggio e porcini

Siamo ai giorni di Halloween e dunque abbiamo pensato di proporvi una ricetta che celebra i doni del più profondo del bosco. Attorno a questa festa ci sarebbe molto da discutere. Intanto non è certamente americana, ma più probabilmente celtica, poi adottata dai romani.

Continua a leggere Riduci