Gene Gnocchi: «Sono un battitore libero»
Ansa
True
Gene Gnocchi: «Sono un battitore libero»
Costume

Gene Gnocchi: «Sono un battitore libero»

I calciatori permalosi, i leader di partito che fanno finta di stare al gioco, i social che fomentano l'odio e inducono all'autocensura. Riflessioni, ricordi e denunce nel racconto di uno dei comici più sofisticati e divertenti del panorama italiano. Che, dal 31 agosto, vedremo su Rete4 accanto al giornalista Nicola Porro nella trasmissione Quarta Repubblica.
Politica

Antonio Decaro: «Il governo non ci prenda in giro»

«Il potere di chiudere strade o luoghi pubblici lo avevamo già» dice Il sindaco di Bari e presidente dell'Anci. «Ma scaricare su di noi la decisione impopolare del coprifuoco non era corretto».

True
Inchieste

Come (e cosa) consumano gli italiani nell'età dell'incertezza

  • Consumi\1 La casa come àncora di salvezza. Acquisti che rassicurano ma non danno la spinta per la ripresa. Metamorfosi sociali, anche drammatiche, fino a ieri impensabili. La seconda ondata del Covid, raccontano statistiche e nuovi stili di vita, investe un Paese profondamente mutato. Alla ricerca di una fragile normalità.
  • Consumi\2 quelli che non si arrendono. Gli italiani che vanno avanti nonostante tutto cercando di guardare oltre la crisi.
True