Ufo: forse esistono davvero
Oggetto volante non identificato nell'intercettazione di un aereo della Marina Usa nel 2004.
True
Ufo: forse esistono davvero
Inchieste

Ufo: forse esistono davvero

Non è più solo un contrasto tra chi ammette e chi nega i «fenomeni volanti non identificati», come dice una nuova definizione. La Marina statunitense e l'Aeronautica giapponese hanno creato unità specifiche per monitorare e, se possibile, interpretare i moltissimi avvistamenti. Le spiegazioni? Per ora non riescono a chiarire. Almeno quelle ufficiali.

Politica

Alla ricerca della «bellezza» perduta

  • L'intenzione del Progetto lanciato nel 2016 da Matteo Renzi per valorizzare monumenti e luoghi storici poco noti sta naufragando. Per i 273 interventi ammessi al finanziamento sono stati stanziati 150 milioni di euro, ma solo poco più di due sono stati impiegati. La responsabilità del fallimento? Si perde in un rimpallo tra ministeri e presidenza del Consiglio.
  • Franceschini e i finanziamenti distribuiti a pioggia
True
Finanza

Il silenzio tra gli Agnelli

Nella più blasonata dinastia italiana la convivenza al vertice diventa sempre più difficile. Andrea ha commesso troppi errori con la Juventus e il plenipotenziario John Elkann non sopporta più costi economici e danni all'immagine. Reduce dai successi nella cessione di Fca, ora deve risolvere il nodo familiare. Magari tagliandolo.
True