Guerra di perizie sul caso di Ciro Grillo
Da sinistra in senso orario: Vittorio Lauria, Ciro Grillo, Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta (Ansa).
True
Guerra di perizie sul caso di Ciro Grillo
Inchieste

Guerra di perizie sul caso di Ciro Grillo

Alla vigilia della nuova udienza in cui il figlio del fondatore dei Cinque stelle dovrà rispondere del presunto stupro della giovane italo-norvegese S.J., Panorama ha visionato il fascicolo depositato in tribunale. E, con documenti, immagini, audio inediti può svelare, a partire dalle incongruenze su cui si dovrà far luce, quali sono le armi di accusa e difesa nel processo della stagione.

Inchieste

Afghanistan, il mondo alla rovescia dei talebani

I seguaci del mullah Omar imbracciano moderni mitragliatori americani, sfoggiano occhiali a specchio e sneaker alla moda, portano il rimmel, rifiutano la democrazia e invocano la sharia. Discriminano le donne, razionano i prelievi dalle banche e non pagano gli stipendi. Tra la gente, c'è chi li appoggia «perché hanno portato sicurezza» e chi ha il coraggio di protestare. Ma senza aiuti dall'estero, e con il pericolo di faide interne, l'Afghanistan rischia di crollare.


True
Costume

Vino e olio senza difese

I prodotti italiani noti in tutto il mondo sono sempre più minacciati dal clima impazzito, ma anche dalla legislazione europea. L'ultimo smacco è stato il riconoscimento del Prosek croato.
True