Con la scusa della burocrazia l'Italia è paralizzata
True
Inchieste

Con la scusa della burocrazia l'Italia è paralizzata

  • GIUSEPPE CONTE - continua a proclamare la «cancellazione di leggi inutili». Ma le misure di rilancio dell'economia riescono solo a complicare la vita degli italiani. Tra bonus impossibili e soldi che non arrivano mai.
  • L'ITALIA CHE NON RIPARTIRA' - Sono 5.500 i piccoli Comuni privi di infrastruttura digitale o di collegamenti stradali adeguati. E che la crisi post Covid lascerà ancora più indietro.rano le sue «prediche inutili».
Potrebbe anche interessarti
avatar-icon

Antonio Rossitto

avatar-icon

Carlo Cambi

Toscano di nascita e di formazione (economico-giuridica) diventa giornalista professionista a 23 anni. Percorre tutto il cursus honorum a Repubblica fino a dirigere le pagine di economia. Nel 1997 fonda I Viaggi di Repubblica - primo e unico settimanale di turismo - che dirige fino al 2005 quando sceglie di vivere a Macerata insegnando marketing del territorio e incontra Maurizio Belpietro col quale stabilisce un sodalizio umano e professionale. Autore radiofonico e televisivo continua a occuparsi di economia ed enogastronomia. Ha scritto una trentina di libri. Il suo best seller? Il Mangiarozzo.

Read More