portland antifa black lives scontri
Manifestazione di un gruppo Antifa a Portland, Oregon. 4 novembre 2020 (A.Dholakia/Getty Images)
True
portland antifa black lives scontri
Inchieste

I Clown Bloc che fanno paura all'America

A Portland, città dell'Oregon dalla tradizione protestataria, si ripetono da mesi atti criminali e scorribande da parte dei Black Lives Matter e degli Antifa, i gruppi estremisti di sinistra. Risultato: aree fuori controllo e guerriglia urbana. Che finora il sindaco e i politici dem sostenitori di Joe Biden non hanno saputo affrontare.
Inchieste

L'Isis sta tornado ed il mondo dorme

10 mila uomini a disposizione, sempre più feroci e autori di attentati ed attacchi in Siria ed Iraq. Il tutto nel silenzio e nell'indifferenza del mondo, come una decina di anni fa. L'Isis torna a fare paura.

True
Apertura sito

Il commissario Draghi ha avviato il ricircolo della classe dirigente

True

Speranza, vaccini e burocrazia. Il premier è uno straniero in patria che accentra e cerca di far funzionare al meglio la macchina dello Stato. Senza preoccuparsi di questioni attinenti alla legittimità politica o al grado di europeismo predicato da questo o quel partito. Ci si serve (o si fa a meno) di tutti a seconda dei temi, delle posizioni e delle esigenze del piano. Scelte che, in particolare, colpiscono il potere degli ex Ds e di Leu. Ma non solo.

True