uala-barbieria-milano
Uala
uala-barbieria-milano
Viaggi

Sei tra i migliori saloni e barbierie d’Italia

Gli indirizzi scelti da Uala dove si può decidere la musica da abbinare al proprio trattamento, fermarsi a mangiare o godersi tante altre piccole attenzioni per abbinare il wellness al relax. Da scoprire o prenotare online

Sono i campioni d'Italia. Sono saloni di bellezza e barbierie che tagliano i capelli a regola d'arte, propongono trattamenti all'avanguardia, accolgono il cliente con il massimo riguardo e lo coccolano all'inverosimile finché non si congeda. Sono i vincitori dei Diamanti d'oro, il riconoscimento al merito che ogni anno Uala, la piattaforma leader in Europa nel settore del beauty (consente di prenotare via app o web in oltre 9 mila indirizzi), assegna a chi sa distinguersi. Non solo per bravura, anche per la capacità d'arricchire l'esperienza tradizionale con tocchi, sfizi e servizi che difficilmente si trovano altrove. Come dimostra questa selezione ragionata di indirizzi sparsi lungo lo Stivale, pescati in mezzo agli ultimi trionfatori dei Diamanti d'oro, gli oscar della bellezza tricolore.

Uala

Gian Antonio Pisterzi, a Milano.

IL RITMO DEL TAGLIO

Tutto suona meglio con il sottofondo della propria musica preferita. Da Gian Antonio Pisterzi, in centro a Milano, è possibile scegliere quali canzoni ascoltare durante il proprio trattamento. Così, chiudendo gli occhi, ci si sente immediatamente trasportati nei propri posti migliori. Per dare una spinta alla fantasia, ci si accomoda in una saletta privata in cui vengono serviti whisky e champagne. Dalle note alle bollicine, il passo è davvero breve.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti