tecnologia Natale
Realme
tecnologia Natale
Smartphone e tablet

Regali di Natale, 12 idee per pescare lo smartphone giusto

Una carrellata a tutti i livelli per accontentare partner, figli e amici speciali. Anche perché per le festività tanti produttori lanciano promozioni ad hoc

Sarà pure un'abitudine ma scegliere uno smartphone come regalo di Natale resta una sicurezza. Che accontenta partner, figli e amici speciali. Certo, in cima alla lista dei desideri ci sono i modelli più celebrati che richiedono una spesa rilevante, tuttavia in un segmento di mercato pure troppo ricco di alternative, opzioni che privilegiano il rapporto qualità-prezzo non mancano. Senza dimenticare che tanti produttori hanno pianificato offerte e promozioni riservate proprio alle festività natalizie. Qui di seguito potete scorrere un ventaglio di proposte diverse, anche nelle varie configurazioni degli stessi modelli, che può aiutarvi a trovare l'ispirazione giusta per individuare il pacco da mettere sotto l'albero.

Samsung

Samsung Galaxy S21 - S21+ - S21 Ultra - Tre modelli diversi per lo smartphone di punta Samsung, il primo ad arrivare sul mercato durante l'anno. Seppur è partita l'attesa per il suo successore, pescare dal tris è sempre una garanzia, poiché per molti versi siamo davanti al miglior telefono Android sul mercato. Che si è arricchito con l'arrivo della S Pen, elemento tipico della serie Note, e conta su una serie di alternative tra dimensioni, potenza, memoria e colori. Ottimo il comparto fotografico, con l'Ultra che spicca per la quadrupla fotocamera posteriore e una batteria da 5000 mAh (qui un articolo di approfondimento). Prezzi a partire da 839 euro per Galaxy S21, 1079 euro per S21+ e 1.279 euro per S21 Ultra.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti