San Valentino, cinque regali per lui
Uff. Stampa Xiaomi
San Valentino, cinque regali per lui
Tecnologia

San Valentino, cinque regali per lui

Niente follie ma consigli intelligenti tra oggetti utili, abbonamenti strategici e prodotti evergreen

Il conto alla rovescia per la cena a lume di candela, sempre più rimpiazzata negli anni del video-streaming dall'accoppiata divano-serie tv, procede spedito e se ancora siete a mani vuote, magari indecise su cosa regalare al vostro uomo, qui potete trovare la soluzione al problema. Con un occhio al portafogli, perché si tratta di idee e prodotti alla portata di ogni tasca, che poi tra innamorati conta il pensiero e non il contenuto. E però qualcosa da donare bisogna comunque trovarlo, tanto vale allora tentare di regalare un sorriso o una sorpresa al proprio amato.

Vuoi mettere l'effetto che potrebbe fare un pacchetto con all'interno uno spazzolino? L'igiene orale è importante e talvolta sottovalutata, quindi ricevere un Mi Electric Toothbrush può favorire una maggiore attenzione ai dettagli. Con i sei sensori integrati e il motore a levitazione magnetica, lo spazzolino realizzato da Xiaomi registra le spazzolate e con l'app dedicata si possono verificare tempi, modi e sbiancamento. Un dono votato all'utilità, per il quale bastano 30 euro.

Ne servono meno per assicurarsi i Wishake di Wiko, auricolari buoni anche da sfoggiare come una particolare collana (sfruttando le clip magnetiche). Si connettono allo smartphone via Bluetooth, contano su due microfoni per ridurre il rumore, sono resistenti all'acqua, compatibili con le app dei principali servizi di musica in streaming (Spotify, Deezer, SoundCloud, ma anche WhatsApp e YouTube) e hanno un'autonomia attorno alle otto ore in riproduzione. Profilo intrigante per un modello da 25 euro.

Xiaomi

Xiaomi Mi Electric Toothbrush


Anche regalare energia è una scelta apprezzabile, sia che riguardi il vostro uomo, sia che si punti ai dispositivi che usa ogni giorno. Per migliorare, o conservare, un buono stato di forma, un abbonamento in palestra può essere un pensiero assai gradito. Specie se si opta per un modello come quello proposto da Urban Sports Club, applicazione che consente di accedere a più di 7.000 strutture sportive sparse per l'Europa: un modo intelligente di curare il corpo pur magari viaggiando spesso. Senza neppure dover impegnare cifre esorbitanti, perché un pass mensile per testare le varie attività costa 59 euro.

In tema di sicurezze, poi, l'incremento delle vendite registrate negli ultimi anni dimostra quanto sia prezioso poter disporre di una powerbank per ricaricare smartphone, tablet, cuffie e ogni altro dispositivo che si utilizza quotidianamente. Il catalogo è davvero ricco di proposte, quelle di Fresh'n Rebel sono tra le più interessanti, specie con il modello da 18000 mAh che ricarica il telefono sei volte (e tre volte un tablet), che costa 49,99 euro.

Se tra le passioni di fidanzati e mariti c'è, invece, la fotografia, uno zaino per riporre nei giusti scompartimenti macchine, obiettivi, schede di memoria, attacco per treppiede e cavi può essere il modello Advanced 2 Active di Manfrotto, che dispone pure di un vano imbottito per un computer portatile da 14'' e costa 112 euro.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti