Pioneer
Tecnologia

San Valentino, 5 regali particolari per lei

Dalla sportiva alla creativa, passando per l'ambientalista e la salutista, ecco come sorprenderla con prodotti fuori dall'ordinario

Mancano poche ore all'appuntamento ma niente paura, perché la velocità del click e delle consegne a domicilio consentono di rimediare alla dimenticanza e presentarsi dalla vostra donna con il regalo di San Valentino che la farà sobbalzare della sedia. Il che non equivale a dover investire un paio di stipendi, bensì scegliere in maniera oculata l'oggetto giusto per sorprenderla. Qui vi proponiamo cinque proposte che spaziano dallo sport all'intrattenimento e alla cura del corpo, così da individuare quella che più si confà alla personalità del partner.

Se avete al vostro fianco una donna che ama essere in forma e non perde occasione per una sessione in palestra o una corsa all'aria aperta, allora pensate al compagno ideale che può accompagnare le sue attività. Potrebbe essere uno smartwatch, ma anche una smartband, che non è solo più economica ma anche più discreta, leggera e talvolta efficace per centrare l'obiettivo, come ad esempio il monitoraggio della qualità del sonno, che richiede di indossare il dispositivo durante la notte, quando a livello di ingombro avere al polso un orologio smart o un braccialetto può far la differenza. Un modello ideale nel rapporto qualità-prezzo è la Honor Band 5, che in 23 grammi racchiude un display a colori da 0,95'' e la misurazione del battito cardiaco (con dati indicativi poiché non parliamo di dispositivi medici), per una batteria con autonomia di due settimane. E sul sito aziendale è pure in promozione a 29,99 euro.

Ok, lo sport non è il punto forte della dolce metà, che però è invece una patita di musica elettronica e guarda con piacere le gesta delle varie Nina Kraviz, Ellen Allien e Amelie Lens. Perché allora non provare a replicarne i movimenti, iniziando a imparare come muoversi dietro alla console, come fanno sempre più ragazze. Troppo difficile? No signore, perché si può pescare uno strumento come il Ddj-200 di Pioneer per avvicinarsi al mixer e capire, attraverso i tutorial, come combinare due tracce e utilizzare gli effetti. Compatibile con gli smartphone e diversi servizi di musica in streaming, costa 159 euro.

Dyson

Styler Dyson Airwrap



Niente volume alto ma spazio al pollice verde con Planter Lua (e i sui simili, perché online se ne trovano molti), un vaso smart che ai fiori aggiunge uno schermo e cinque sensori, utili per rilevare i parametri da tenere sotto controllo per la crescita della pianta (temperatura, umidità e livello di esposizione alla luce) ma anche per mostrare espressioni facciali in relazione al proprio stato d'animo. Un aspetto alternativo per un dispositivo comunque dotato di un sistema di acqua di riserva e applicazione per monitorare in tempo reale lo stato del vaso, che ha un prezzo inferiore ai 30 euro.

Al di là di hobby e piaceri, optando per oggetti mirati alla cura personale non si sbaglia mai. Ecco, allora, due consigli per andare sul sicuro: Foreo Luna 3 e Styler Dyson Airwrap. Nel primo caso, abbiamo un massaggiatore per la pulizia del vaso che, grazie anche a 16 livelli di potenza e 650 utilizzi con singola ricarica, in un minuto promette di eliminare le impurità della pelle. Numeri e tecnologia a parte (per usarlo si deve accoppiare via Bluetooth il dispositivo con l'app), le recensioni entusiaste delle donne sono il suo miglior biglietto da visita, che giustifica l'investimento di 199 euro. Quanto al secondo, l'importanza dei capelli per il gentil sesso è cosa nota, quindi cosa c'è di meglio di uno dei migliori prodotti in circolazione per il trattamento del cuoio capelluto, che integra un motore digitale a 13 pale che ruotano alla velocità di 110.000 giri al minuto e offre tre spazzole per creare diversi effetti? Basta impegnare 499 euro per assicurarsi la gratitudine di moglie e fidanzate.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti