san valentino
Polaroid
san valentino
Tecnologia

San Valentino, 5 regali tech per lui e per lei

Vintage e moderna, evergreen e fresche novità, un po' di idee per accontentare il partner e festeggiare l'amore senza spendere una fortuna

C'è il Covid-19, non si può cenare fuori e quindi non sarà una festa degli innamorati come in passato. Tuttavia resta la possibilità di godersi la giornata regalando un sorriso al partner, magari con un dono che può aprirgli le porte della felicità. Al di là di fiori, profumi, borse e prodotti per la cura del corpo, c'è sempre la tecnologia a sciogliere i dubbi e offrire un ampio ventaglio di proposte in grado di soccorrere alla mancanza di idee e, in questi nostri consigli, non appesantire il portafogli.

Abbiamo tralasciato per una volta notebook, tablet e smartphone, per i quali le promozioni non conoscono soste e festività, perché basta una accurata ricerca in rete per scovare ottimi affari. Qui andiamo oltre, saltando da un'idea vintage all'orologio smart che ha pochi eguali per rapporto qualità/prezzo. E poi l'evergreen per la fotografia punta e scatta, un accessorio utile e per tanti obbligato e un lettore per i libri digitali diverso dalla consueta accoppiata Kindle-Kobe.

Flessibile, sicuro e di qualità, lo zaino Mark Ryden ricarica anche i tuoi dispositivi 

Mark Ryden

Qualità e comodità sono i tratti propri di questo zaino firmato da Mark Ryden, che grazie alla cinghia laterale si può utilizzare anche come borsa a tracolla. Traspirante e dotato di un cavo usb inserito nella tasca principale per collegare e ricaricare smartphone, tablet o altri dispositivi, può ospitare un computer portatile da 15,6 pollici, mentre l'abbondanza di altre piccole tasche consente di distribuire in maniera ordinata documenti ed effetti personali. Impermeabile e dotato di una cintura sul retro per fissarlo su una maniglia del bagagliaio, lo zaino pesa poco più di 800 grammi e costa 52,99 euro.


Ti potrebbe piacere anche

I più letti