san valentino
Polaroid
san valentino
Tecnologia

San Valentino, 5 regali tech per lui e per lei

Vintage e moderna, evergreen e fresche novità, un po' di idee per accontentare il partner e festeggiare l'amore senza spendere una fortuna

C'è il Covid-19, non si può cenare fuori e quindi non sarà una festa degli innamorati come in passato. Tuttavia resta la possibilità di godersi la giornata regalando un sorriso al partner, magari con un dono che può aprirgli le porte della felicità. Al di là di fiori, profumi, borse e prodotti per la cura del corpo, c'è sempre la tecnologia a sciogliere i dubbi e offrire un ampio ventaglio di proposte in grado di soccorrere alla mancanza di idee e, in questi nostri consigli, non appesantire il portafogli.

Abbiamo tralasciato per una volta notebook, tablet e smartphone, per i quali le promozioni non conoscono soste e festività, perché basta una accurata ricerca in rete per scovare ottimi affari. Qui andiamo oltre, saltando da un'idea vintage all'orologio smart che ha pochi eguali per rapporto qualità/prezzo. E poi l'evergreen per la fotografia punta e scatta, un accessorio utile e per tanti obbligato e un lettore per i libri digitali diverso dalla consueta accoppiata Kindle-Kobe.

GPO Soho, il giradischi vintage​

GPO Soho

GPO Soho, il giradischi vintage

Per godersi una pausa dal lavoro, per gasarsi mentre ci si allena o meglio ancora per rilassarsi senza pensare a niente, ascoltare un po' di musica mette sempre di buonumore. Ok cuffie e auricolari, ma se volessimo accontentare anche l'occhio il giradischi retrò a trazione diretta GPO Soho è una soluzione allettante, ancor più come regalo per chi ci sta al fianco. Nella particolare forma che lo vede inserito su una valigetta 24 ore, quindi semplice da trasportare, conta su una cassa con altoparlanti stereo integrati sui lati, permette di ascoltare 33, 45 e 78 giri, include una uscita analogica RCA per aggiungere altri altoparlanti. Pesa 2,5 kg, è disponibile in bianco e si può acquistare qui al prezzo di 76,90 euro.


Ti potrebbe piacere anche

I più letti