Trojan
True
Laverita

Trojan Condoms pubblica un libro di ricette

L'azienda statunitense specializzata in preservativi ha creato 25 divertenti ricette, dedicate a tutte quelle coppie che stanno passando la quarantena insieme a fare il pane, invece di altro.

Se il 18 maggio per l'Italia segna un ritorno - seppure parziale - alla normalità, gli Stati Uniti restano in quarantena, nonostante le pressioni da parte dei cittadini e la volontà del presidente Trump di seguire il consiglio del magnate di Tesla Elon Musk e riaprire il prima possibile. Trojan, azienda leader nel commercio di profilattici ha così pensato di aiutare tutte le coppie che stanno trascorrendo insieme questi mesi pubblicando un libro di ricette. Sì, avete sentito bene. Il volume si intitola Rising Time ed è scaricabile gratuitamente nel suo formato digitale su Amazon.

Trojan, che rappresenta il 70,5% del mercato dei contraccettivi, ha dato vita a un divertentissimo volume lungo - indovina un po' - 69 pagine con 25 deliziose ricette a base di carboidrati. «Questo libro è dedicato a tutte quelle coppie in quarantena che decidono di passare il loro tempo facendo del pane» legge la prefazione del libro. «Questo libro è per ricordare a quelle coppie che i tempo che trascorrono a fare il pane insieme potrebbero spenderlo facendo sesso, che - con un preservativo - è uno dei modi migliori, più sicuri e più sexy di passare il tempo insieme». Le ricette sono abbinate un diversi modelli di preservativi firmati Trojan e sono divise in tre sezioni: «quickies» ovvero quelle che richiedono il minor tempo di lievitazione (dai cinque minuti alle due ore), «afternoon delight» dalle tre alle sei ore e «all nighters».

Ogni ricetta è basata su giochi di parole come gli «xxl breadsticks» da abbinare ai preservativi «magnum» per cui Trojan è diventata celebre, la pagnotta intrecciata «knot without a condom» per ricordare l'importanza di fare sesso sicuro e «great in the (potato) sack» il pane con le patate che fa il verso alla frase usata per complimentare qualcuno sulle sue prodezze in camera da letto.

La risposta al libro è stata immediata e in tanti chiedono una versione stampata del volume. Ma Trojan non ha pensato solo alle coppie in quarantena. Per celebrare la pubblicazione del libro l'azienda ha donato 50.000 pasti ai più bisognosi attraverso l'ente benefico Feeding America.

Politica

Rampini: «Non facciamo di tutto l’Oriente un fascio»

Certo, c'è la Cina. Dominante e dispotica. Sempre più protagonista, dopo il coronavirus, nella sfida per l'egemonia globale. Ma in Asia ci sono molti altri Paesi con cui l'Europa dovrà dialogare. E intanto gli Stati Uniti dovranno adattarsi... Parola di un giornalista sempre in equilibrio tra civiltà opposte, che nel suo ultimo libro traccia i nuovi rapporti tra i due estremi del mondo.

True