I Benetton hanno fregato Conte. Si tengono i caselli e pure il ponte
True
I Benetton hanno fregato Conte. Si tengono i caselli e pure il ponte
Laverita

I Benetton hanno fregato Conte. Si tengono i caselli e pure il ponte

Passata la festa, gabbati gli italiani. Così, dopo aver annunciato di aver preso a schiaffoni i Benetton, il governo viene preso a schiaffi dalla famiglia di Ponzano Veneto. Sì, c'era il ponte da inaugurare, con tanto di presidente della Repubblica e frecce tricolori. Dunque non si poteva, a due anni dalla strage di Genova, consegnare il viadotto sul Polcevera agli stessi che avevano gestito il Morandi, lasciandolo crollare con 43 persone sopra. Qualche volpone di Palazzo Chigi deve aver quindi pensato che bisognava fare qualcosa e quel qualcosa è stata una messa in scena a uso e consumo della grande stampa.
Lavoro

Mentre a Palazzo si litiga, fuori ci sono le crisi vere

Dalla ex Embraco alla Whirlpool, dall'ex Alcoa alla Sematic, sono tanti i casi finiti sulle scrivanie del ministero dello Sviluppo. I tavoli di crisi sono 105 e riguardano 110.000 lavoratori circa.

True
Inchieste

Affitti: la crisi che cambia tutto

Le locazioni hanno subìto un duro colpo dal Covid nel mondo, tra i giganti del lusso di New York come tra le famiglie italiane. Il mercato, dai b&b agli alloggi per studenti, è in drammatica trasformazione. E chi ha investito nel mattone come ammortizzatore sociale deve fare i conti sempre più spesso con inquilini morosi.

True