Andrea Pirlo e Gian Antonio Pisterzi in un nuovo concept di Grooming Art
Andrea Pirlo (Pisterzi Italian Grooming)
Andrea Pirlo e Gian Antonio Pisterzi in un nuovo concept di Grooming Art
Beauty

Andrea Pirlo e Gian Antonio Pisterzi in un nuovo concept di Grooming Art

Il calciatore e Campione del Mondo Andrea Pirlo fa il suo ingresso nel mondo della Barberia e dei cosmetici di alta gamma in società con Gian Antonio Pisterzi, professionista del settore formatosi a Londra e cresciuto attraverso le esperienze di Master Barber Internazionale di Dolce & Gabbana e Acqua di Parma.

Sotto il nome di Pisterzi Italian Grooming Art, gli atelier di Barberia Pisterzi, luoghi speciali che consentono al cliente di vivere un'esperienza e una cura esclusiva, avranno la propria linea di bellezza creata attraverso l'expertise e la sapienza performante di Pisterzi.

Andrea Pirlo, appassionato da sempre di stile e prodotti d'eccellenza che darà anche voce e volto quale ambassador a questa nuova realtà cosmetica, dichiara: «Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Gian Antonio nella sua barberia a New York e sono rimasto colpito dalla cultura espressa dal suo saper fare e dall'attenzione unica che offre ai suoi clienti. Lo sviluppo di un prodotto e di questa linea racchiuderanno in sé la visione strategica e la passione che creano quell'armonia perfetta che porta ad un eccellente risultato. La sostenibilità è uno dei temi che vogliamo condividere e sviluppare anche in un approccio beauty. I prodotti saranno multifunzionali e rispettosi dell'ambiente».

La linea di prodotti green di alto livello accompagna un intero restyling delle barberie in chiave sostenibile, mettendo al centro del progetto collaborazioni con aziende Made in Italy attente all'utilizzo materiali ecologici, ad esempio per l'arredamento, come le poltrone rivestite con tessuto Vegea e le mantelle da lavoro realizzate in poliestere riciclato.

Conclude Gian Antonio Pisterzi, fondatore di Pisterzi Italian Grooming Art: «Ho sempre amato la cultura del bello e la qualità dei prodotti italiani, testimoni quotidiani di realtà aziendali votate alla produzione e allo sviluppo di eccellenze, e vivendo una parte della mia vita all'estero lo vedo riconfermare tutti i giorni. Nella progettazione dei nostri nuovi prodotti abbiamo pensato all'aspetto importante della sostenibilità, incluso il riutilizzo del packaging, e poi alla loro versatilità. Per chi come me viaggia molto, ma non vuole rinunciare alla sua routine quotidiana, avere dei prodotti multifunzionali con i quali proteggere la pelle dall'inquinamento e idratarla, e con altri detergere e tenere in ordine la barba, diventano complici di gesti quotidiani che ci curano con estrema semplicità».

Andrea Pirlo e Gian Antonio Pisterzi


Ti potrebbe piacere anche

I più letti