Uomini e donne Elga Profili
Video Mediaset
Televisione

Uomini e Donne: Elga torna per corteggiare Giorgio ma lui la rifiuta

L'amicizia con Gemma le preclude ogni tentativo di conoscenza. "Ho una mia etica", spiega il corteggiatore

Giusto il tempo di respirare per qualche minuto l'atmosfera degli studi di Uomini e Donne - con tutto il suo corollario di tensione mista ad antipatie incrociate e dissidi - che Elga Profili ha dovuto sbrigativamente congedarsi dal people show di Maria De Filippi. Una toccata e fuga in grande stile, perché la sua strategia non ha funzionato: Giorgio Manetti ha infatti cortesemente declinato il suo tentativo di corteggiamento e così la veterana del programma di Canale 5, ha dovuto lasciare il programma. 

È finita tra Giorgio e Maria Grazia 

Una cosa è certa: tenere il conteggio degli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è pressoché impossibile. Dopo l'ennesimo rvm in cui la dama se la prende con le altre corteggiatrici di Giorgio - il suo ex - l'opinionista sbotta e finisce col consueto scambio di acidità. Gemma pare non volersi rassegnare alla fine della storia con Manetti (che lei stessa ha lasciato) e la Cipollari non perde occasione per sottolineare quanto lei sia "pesante". Nel frattempo, il cavaliere fiorentino non solo ha completamente dimenticato Gemma ma è uscito con altre signore: ultima in ordine di tempo Kamelia, elegantissima bulgara, dal quale è evidentemente attratto. Cosa che infastidisce (e non poco) Maria Grazia: quest’ultima, dopo un mese decide di stoppare ogni frequentazione e si sottrae delusa. "Mi aveva detto che la sera saremmo usciti insieme, invece è andato in esterna con lei ed io ci sono rimasta malissimo", spiega affranta la pugliese. La storia è al capolinea.

Il due di picche a Elga

Appena il tempo di congedarsi da Maria Grazia - "Chi viene per conoscermi sa come sono", spiega il 'gabbiano' George mentre il pubblico rumoreggia - che Maria De Filippi fa entrare tre nuove corteggiatrici, liquidate in pochi istanti. A sorpresa, ne entra una quarta: si tratta di Elga, veterana del trono over che lo scorso anno abbandonò sbrigativamente il programma dopo un acceso diverbio con Gianni Sperti. La De Filippi svela che Elga è amica di Gemma e quest'ultima non sembra gradire quest’arrivo a sorpresa: "Certo non me lo aspettavo, sono rimasta sorpresa e delusa. E comunque a Giorgio piacciono le bionde", la punzecchia. In ogni caso, l’uomo ha le idee chiare: "Sei una bellissima donna, ma il fatto che tu sia amica di Gemma m’imbarazza. Ho una mia etica", commenta. Lo studio rumoreggia, la Cipollari sembra non crede a questa versione ma Giorgio non cambia idea: così com'è entrata, Elga lascia lo show. "Capita di prendere il due di picche e andare a casa", ironizza Gianni Sperti. 

Uomini e Donne Giorgio Manetti
Video Mediaset
Anche in questa stagione, Giorgio Manetti continua ad essere il cavaliere più corteggiato

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino