Non conosce tregua lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Manca ancora un mese alla ripresa di Uomini e Donne ma già volano botte da orbi tra le due protagoniste del people show targato Maria De Filippi e a mettere un carico da novanta sul loro rapporto, ci pensa l'opinionista con una serie di dichiarazioni al vetriolo contro la "dama" più chiacchierata del trono over. 

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca la Galgani 
Appena il tempo di rientrare in Italia dal set di Pechino Express 5 - sarà tra i concorrenti in coppia con l'amico Simone Di Matteo - che già Tina Cipollari attacca in maniera frontale l'"arcinemica" Gemma Galgani, con un'intervista al settimanale Di Più praticamente tutta incentrata sulla storia tra la corteggiatrice over e Giorgio Manetti. Partendo dagli attacchi personali che la Cipollari dice di aver subito: "Mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne", osserva stizzita l'opinionista, dando la sua versione dei fatti. 

La Cipollari spiega che i rapporti tra lei e la Galgani sono sempre stati buoni, poi qualcosa è cambiato quando in trasmissione è arrivato Giorgio Manetti, che lei difende a spada tratta, fino al tracollo totale e l'inizio della guerriglia verbale dopo la fine della tormentata storia. "La Signora Galgani, che si reputa intelligente, avrebbe dovuto sapere che non poteva dare tre versioni diverse di una persona nel giro di un anno senza cadere in contraddizione. Ed è a quel punto che non ci ho più visto e ho sbroccato".

"Gemma non ha mai amato Giorgio"
Ma l'affondo destinato a fare clamore, benché Tina Cipollari abbia più volte ripetuto il suo pensiero anche durante le animatissime puntate del trono over di Uomini e Donne, riguarda proprio la storia tra Gemma e Giorgio. "Credo che lei non sia mai stata innamorata di Giorgio. È innamorata delle telecamere, della visibilità, della popolarità", attacca l'opinionista. "E credo che abbia usato me per avere più visibilità: a lei piace stare sotto i riflettori e le liti con me erano un otttimo modo per restare al centro dell'attenzione". Una stoccata al vetriolo alla quale la Galgani non potrà non replicare. 

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti