Silvia Raffaele ha lasciato il trono di Uomini e Donne. Il colpo di scena è avvenuto qualche giorno fa durante le registrazioni della nuova puntata del trono classico: la bella calabrese, delusa dall'atteggiamento dei suoi corteggiatori, ha rivelato di considerare terminato il suo percorso nel people show di Maria De Filippi. A sorpresa, a sostituirla ci sarà il modello Lucas Peracchi e così il trono classico sarà tutto al maschile.

Silvia lascia Uomini e Donne

Si conclude dunque due mesi prima del previsto l'avventura di Silvia Raffaele a Uomini e Donne. Travolta dalle polemiche iniziali che hanno coinvolto Tina Cipollari e Gianmarco Valenza e poi quest'ultimo con Amedeo Barbato, la tronista non si è mai potuta esprime al cento per cento e in questo anche i suoi corteggiatori non l'hanno aiutata. Le attenzioni della bella calabrese, che non difetta di certo di personalità, si sono concentrate su Rafael e Fabio: quest'ultimo si è dimostrato sempre più geloso del suo "rivale", che a sua volta non ha avuto le reazioni che Silvia si aspettava e così alla fine entrambi optano per una triste ritirata. La Raffaele decide di lasciare il programma, amareggiata per il finale: chapeau alla ragazza che, a differenza di altri tronisti, non ha messo la smania di visibilità davanti a tutto.

Lucas, il nuovo tronista

Appena il tempo di congedare la Raffaele, che nella puntata del trono classico registrata ieri è stato svelato il nuovo tronista. Si tratta di Lucas Peracchi, modello 27enne della provincia di Piacenza che si definisce allegro, umile, lunatico. "Ho fatto di tutto, anche la raccolta dell'uva e del pomodoro", racconta, svelando poi di aver sfilato per importanti griffe. La sua passione? Le donne, i tatuaggi e il surf. Nel privato rivela di avere un rapporto difficile con i genitori e che il padre, dopo una truffa, ha perso tutto. "Per questo il mio sogno è quello di arrivare a casa e regalargli un viaggio". Il suo motto è "quando vuoi una cosa, vattela a prendere".

La finta scelta di Amedeo

La puntata di ieri si è invece aperta con un cartello shock: Amedeo, con la complicità della redazione, inscena una finta scelta che coglie di sorpresa le sue corteggiatrici. Una alla volta chiama sulla poltrona rossa al centro dello studio Martina, Rossana, Melissa e Sophia: una dopo l'altra le liquida tutte, mentre finge di scegliere Sophia che cade nel tranello e dice di essere pronta ad uscire con lui. Quando però parte un rvm che svela il tranello, quest'ultima non reagisce affatto bene, abbandonando momentaneamente lo studio. L'obiettivo di Amedeo? Tastare le reazioni delle ragazze e capire chi fosse veramente interessato a lui: alla fine di questa "prova", decide di eliminare Rossana e Melissa a causa delle reazioni gelide al suo no. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti