Uomini e donne 2017
Ufficio Stampa Fascino
Televisione

Uomini e Donne: scintille tra Luca e Marco, Soleil contesa dai tronisti

La corteggiatrice è ancora al centro delle polemiche e nelle prossime puntate minaccerà di lasciare il programma

Sono già tesissimi i rapporti tra Luca Onestini e il nuovo tronista Marco Cartasegna. La new entry si è infatti abbattuta come un ciclone sul trono classico di Uomini e Donne, facendo saltare tutti gli equilibri che nelle ultime settimane si erano creati tra il “rivale” e le sue corteggiatrici: tra strategia e voglia di provocare, l’ex modello e imprenditore milanese ha puntato su Soleil, che è uscita con entrambi i ragazzi finendo inevitabilmente al centro delle polemiche.

Uomini e Donne, Luca va a riprendere Giulia
La puntata di apre con un’esterna che in molti si aspettavano. Dopo la clamorosa litigata della scorsa settimana (con tanto di abbandono dello studio), Luca è andato a riprendere la giovane corteggiatrice Giulia, una delle preferite dal pubblico: gli citofona a casa, lei scende e scatta l’ora del confronto. La tensione tra i due ragazzi è evidente e si scioglie solo quando l’appuntamento sta per terminare, lui fa per andarsene e lei lo insegue. «Non voglio essere presa in giro», spiega accettando di tornare in studio.

Scintille tra i due tronisti
Onestini nel frattempo è andato in camerino per un chiarimento con Soleil e lei ammette di trovare interessante Marco, anche se sembra dirlo solo per provocare Luca. Poi però con Cartasegna ci esce e in studio esplode la tensione tra i due tronisti di Uomini e Donne, che palesemente non si sopportano e non fanno davvero nulla per nasconderlo, tanto che Maria De Filippi chiede a Gianni Sperti di sedersi in mezzo a loro. Il nervosismo resta latente per tutta la puntata e riesplode quando va in onda la doppia esterna di Greta, che è uscita con entrambi i ragazzi, e si becca della “gattamorta” da una rivale. Ne vedremo delle belle, insomma, perché la convivenza sul trono di Luca e Marco si preannuncia davvero complicata. 

Solei lascia il programma?
Intanto, grazie alle anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e Donne, scoppia un altro “caso” Soleil. La modella – protagonista nelle scorse settimane di una polemica a causa della diffusione di uno scatto hot sul suo profilo Instagram - è stata infatti stuzzicata da una corteggiatrice, Marcella, che racconta di aver sentito una telefonata intercorsa tra lei e tale Andrea. «Si tratta di un ex innamorato che ancora si fa sentire», ammette Soleil negando che tra di loro ci sia una storia e a quel punto minaccia di lasciare infastidita dalle troppe critiche. La puntata, in onda nei prossimi giorni, si chiuderà con la ragazza che spiega di volar abbandonare Uomini e Donne: «Non me la sento più di rimanere, non voglio più stare con gente che vuole solo screditare gli altri». 

Uomini e donne 2017
Ufficio Stampa Fascino
Luca Onestini, studente di odontoiatria di Imola

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino