Mattia Marciano Uomini e Donne
Televisione

Uomini e Donne: Mattia Marciano verso il trono

Secondo il settimanale Chi, potrebbe essere uno dei nuovi protagonisti del people show di Maria De Filippi. Mattia Marciano corteggiava Desirée Popper

La faccia e il fisico da "predestinato" a diventare tronista, senza dubbio ce l'ha. La popolarità social pure. La lunga corsa di Mattia Marciano verso il trono classico di Uomini e Donne è scattato nel momento esatto in cui Desirée Popper ha mollato il people show di Maria De Filippi lasciando l'aitante dentista napoletano a un passo dalla scelta. Ora, quella che era una suggestione, potrebbe diventare realtà. Ecco perché.

Uomini e Donne, chi è Mattia Marciano

Le indiscrezioni sul possibile approdo di Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne si sono trasformate in certezza, grazie alla news pubblicata sul numero di Chi in edicola. "Un nuovo tronista è in arrivo a Uomini e donne. È Mattia Marciano, il ragazzo che nella scorsa edizione è stato rifiutato da Desirée Popper. La redazione del programma crede fortemente in lui", scrive il settimanale, certificando così il suo ingaggio.

Ma chi è Mattia Marciano? Nel programma di Canale 5 ha debuttato lo scorsa primavera prima come corteggiatore di Rosa Perrotta, poi di Desirèe Popper: la modella brasiliana era sul punto di sceglierlo, poi però ha lasciato il programma scatenando le polemiche. Marciano ha 25 anni, è di Napoli, ha lavorato come modello, ma di professione fa il dentista (nello studio di famiglia). Gioca a calcio, tifa per il Napoli, ha due sorelle - Claudia e Anna maria - ed è legatissimo alla mamma Silvana.


 

Il trono gay slitta in autunno

Quanto al trono gay, nonostante i surreali gossip delle ultime settimane, Maria De Filippi lo ha riconfermato: i casting per la scelta dei nuovi protagonisti sono ancora aperti ma di sicuro questo trono non partirà a settembre. "Entrerà in corsa, nell’autunno inoltrato. La scelta del tronista in cerca d’amore sarà particolarmente emozionante", anticipa Chi. Le polemiche sull'affaire Sona-Sierra non avranno ripercussioni sul programma. 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti