Mario Serpa ha chiuso definitivamente i rapporti con Claudio Sona. Dopo le clamorose rivelazioni di Juan Fran Sierra, l'ex fidanzato del tronista di Verona, c'è un nuovo capitolo della storia che riguarda i protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne: mentre emergono nuovi altri dettagli sugli intrighi sentimentali di Sona - che avrebbe omesso di essere già fidanzato durante la sua partecipazione al people show di Canale 5 - a prendere pubblicamente posizione è per la prima volta l'ex corteggiatore romano e lo fa con un nettissimo post pubblicato sulle sue pagine social.

UOMINI E DONNE: L'EX DI CLAUDIO LO "SBUGIARDA" VIA SOCIAL

Uomini e Donne, Mario Serpa attacca Claudio Sona 

"Quella persona mi ha preso in giro". Non lo nomina mai direttamente ma Mario Serpa si dissocia completamente da Claudio Sona, smentendo così quanti lo avevano accusato di essere a conoscenza del fatto che durante (e dopo) il trono gay Sona fosse in realtà fidanzato con Juan Fran Sierra"Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere".

LEGGI ANCHE: I MOMENTI PIÙ BELLI DELLA SCELTA DI CLAUDIO

I "Clario", come erano stati ribattezzati delle loro accanitissime fan, sono definitivamente scoppiati e anche i rapporti più che civili dopo la fine della storia sono ormai un lontano ricordo. "Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. Tengo al vostro supporto che, sono sicuro, non mi negherete individualmente. Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che, in compenso mi ha regalato voi"

LEGGI ANCHE: CLAUDIO SONA SMENTISCE IL SUO EX

I nuovi dettagli su Claudio e Juan 

Intanto continuano ad emergere nuovi e clamorosi dettagli sulla storia tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra, che nel frattempo è in vacanza in Sicilia con lo stilista Stefano Gabbana (di cui è grande amico). Nonostante le smentite dell'ex tronista - che secondo il settimanale Spy avrebbe incontrato nelle scorse settimane e poi querelato il modello - il giornalista Alberto Dandolo ha rincarato la dose rivelando che Sona e Sierra si frequentavano di nascosto in una casa presa in affitto alle porte di Verona, proprio durante la sua partecipazione al trono gay.

Le nuove rivelazioni hanno scatenato la reazione delle fan dell'ex coppia di Uomini e Donne, che hanno subissato di insulti il giornalista, il quale a sua volta ha precisato via Instagram: "Sono in possesso delle prove e delle telefonate registrate, ma non posso divulgarle per questioni di privacy". E in molti si aspettano altri clamorosi colpi di scena.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti