L'amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è già al capolinea. Sulla storia tra l'ex tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne si addensano infatti i nuvoloni neri della crisi: nonostante la coppia abbia superato indenne le tentazioni di Temptation Island, l'imprevedibile e affascinante fashion blogger ha annunciato nelle scorse ore via Instagram una "pausa di riflessione" concordata con il fidanzato (forse ex), che nel frattempo preferisce non commentare.  

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio in "pausa di riflessione"
"Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero". Comincia così il lungo sfogo di Ludovica Valli, che via Instagram ha annunciato al suo milione di seguaci la crisi con Fabio Ferrara, scatenando così un inevitabile diluvio di commenti. "Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite". 

L'annuncio via social e la serata in discoteca
Una tempesta di mezza estate, insomma, quella scoppiata improvvisamente tra i due protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island che fino a qualche giorno fa postavano foto ultra romantiche sui vari profili social, non lasciando intendere alcuna crisi all'orizzonte. I due hanno partecipato ieri ad una serata in discoteca, assieme ad altri protagonisti del docu-reality di Canale 5, ma la Valli ha precisato di averlo fatto esclusivamente per rispettare gli accordi presi. E mentre Ludovica continua ad esternare le sue riflessioni via social, Fabio opta per un rigoroso silenzio: "In questo momento preferisce non dire nulla sulla sua storia", fa sapere attraverso il suo staff su Facebook. "È vero che è una storia nata in tv, ma quando ci sono dei problemi o cose che non vanno è meglio chiarirle a quattrocchi". Quanto durerà la pausa di riflessione? 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti