Luca Onestini ha scelto Soleil Sorgè. Si è concluso nel più prevedibile dei modi il percorso del tronista di Uomini e Donne, che nella puntata registrata giovedì 11 maggio ha lasciato la trasmissione con la corteggiatrice più discussa del trono classico del people show di Maria De Filippi. Il vero colpo di scena del finale di stagione, è l'abbandono di Desirée Popper, che se ne va a poche settimane dall'ultima puntata.

LEGGI ANCHE: TUTTO SU LUCA ONESTINI

Uomini e Donne, Luca ha scelto Soleil
Dopo settimane di tensioni, polemiche, liti incrociate e baci rubati, Luca Onestini ha dunque fatto la sua scelta portando fino all'ultima puntata Soleil Sorgè
Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. Quest'ultima è la prima ad entrare in studio ma non è la fortunata ad essere scelta: la corteggiatrice non rimpiange nulla e gli augura buona fortuna perché, a suo parere, ne avrà bisogno. Lascia con l'amaro in bocca Uomini e Donne anche Giulia, la preferita dal pubblico: i passi avanti fatti nelle ultime esterne non sono bastati e viene eliminata.

Nonostante gli inciampi, le litigate, i dubbi e le esterne faticose, Luca ammette di fare
 fatica a stare lontano da Soleil. "La mia scelta folle sei tu", spiega il tornista. Lei fa attendere la sua risposta, poi si butta fra le sue braccia e lo bacia appassionatamente. Le previsioni della vigilia sono state puntualmente confermate. 

LEGGI ANCHE: LA SCELTA DI MARCO CARTASEGNA 

Chi è Soleil Sorgè 
Soleil Anastasia Sorgè, ha 23 anni, è nata a Los Angeles ma è cresciuta ad Avezzano. In America si è diplomata al liceo, poi ha studiato cinema e teatro alla The Lee Strasberg Theatre & Film Institute, mentre per i suoi studi universitari è rientrata in Italia. Vive a Roma, studia Gestione delle Imprese alla facoltà di Economia alla Sapienza di Roma e lavora in tivù e nella moda. Ha partecipato a Miss Italia, è una instagrammer di successo ed è il volto di Roma Tv. 

Desirée Popper lascia il programma
Il vero colpo di scena delle prossime puntate del trono classico sarà però l'addio inatteso di Desirée Popper, che abbandona la trasmissione a poche settimane della fine del people show. A sorpresa, la tronista ha infatti dichiarato di aver cercato di innamorarsi con tutte le sue forze ma non è successo: "Non riesco a pensarmi con Mattia fuori da qui insieme, così come gli altri ragazzi". Una mossa che spiazza tutti e delude soprattutto Mattia, il corteggiatore che in molti davano come possibile scelta. La tronista lascerà lo studio tra le polemiche, punzecchiata da Gianni Sperti e dalla collega di trono, Rosa Perrotta, con cui eviterà ogni confronto provocando anche la reazione indispettita di Maria De Filippi

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti