Ancora un colpo di scena nella storia tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Dopo l’annuncio shock dello scorso settembre, quando svelarono di aver dovuto annullare le nozze per un problema familiare, la coppia aveva rimandato anche le nozze civili al 3 novembre, proprio nel giorno del compleanno della ragazza. Un genetliaco amaro però per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha rivelato di vivere un momento di profonda crisi col fidanzato.

Tara e Cristian in crisi

Il cambio di residenza era fatto, il trasloco nella nuova casa pure. Ma al momento delle pubblicazioni Cristian Galella si è tirato indietro e da dieci giorni i due non vivono più assieme. “Ma cosa è successo? ” chiede stupita la D’Urso, annunciando la sua ospite. “Non è a casa e non risponde al telefono. Dopo aver litigato pesantemente, io non lo cerco – ammette Tara Gabrieletto, prima di cedere alla commozione - Non so più cosa fare, sono stremata”. E pensare che a metà settembre la coppia aveva comunicato le nozze civili, dopo aver rinunciato a quelle religiose per via di un problema di salute della nonna di Tara: andava tutto bene, fino all’insorgere di qualche dubbio da parte di Galella, che da qualche settimana temporeggia. “Non sa cosa vuole. Io sono innamorata ma non voglio perdere tempo”, spiega lei risoluta smentendo il possibile coivolgimento di altre donne.

Il messaggio dell'ex tronista

A sorpresa, Barbara D’Urso annuncia poi un messaggio per Tara da parte dell’ex tronista, che preferisce non palesarsi in studio. “Sto riflettendo su cose importanti che riguardano il nostro futuro”, dice rivelando di aver vissuto un brutto periodo, fatto di continui litigi e pochissimo dialogo. “Cerco risposte a delle domande che mi attanagliano. Non ti fidi di me e questo mi manda in crisi”, osserva. Un messaggio che non fa per nulla piacere alla Gabrieletto che, nel giorno del suo compleanno, forse si aspettava un altro genere di regalo. “Non gli costava nulla alzare il telefono per dirmele a voce queste cose. Una come me non la trova, io invece trovo di meglio”. Storia al capolinea?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti