Chiara Napoli Instagram
Televisione

Uomini e Donne: Chiara Napoli, la tentatrice di Amedeo infiamma il gossip

La modella pizzicata a Capri con l'imprenditore Stefano Vigenzone Toniolo

Chiara Napoli Stefano Vigenzone Toniolo

Chiara Napoli e l'imprenditore Stefano Vigenzone Toniolo, a Capri – Credits: Olycom

Da "single" di Temptation Island a reginetta del gossip, il passo è breve. Continua a far parlare di sè Chiara Napoli, protagonista con Amedeo Andreozzi di una delle amicizie più chiacchierate della seconda edizione del docu-reality di Canale 5, pizzicata proprio in questi giorni a Capri con l'imprenditore Stefano Vigenzone Toniolo. Intanto, questo pomeriggio, l'ex tronista sarà ospite di Uomini e Donne e spiegherà i motivi della rottura con Alessia Messina.

Chiara, modella e "tentatrice"

Ha iniziato a fare la modella a 15 anni e da quel momenti non si è più fermata. Nata a Salerno, Chiara Napoli studia all'università e nel frattempo colptiva la sua passione per il mondo dello spettacolo. L'impennata di contatti sui social network la deve alla partecipazione a Temptation Island: durante la seconda edizione è stata una delle "tentatrici" più discusse, complice l'amicizia Amedeo Andreozzi che ha quasi portato alla rottura tra l'ex tronista e la fidanzata Alessia Messina. "Il nostro rapporto era qualcosa di così spontaneo che avrebbe avuto bisogno ancora di altro tempo per mettere radici profonde", ha poi spiegato di recente la Napoli. 

Tutto il gossip minuto per minuto

Ma già prima di entrare nel cast di Temptation Island, la modella aveva infiammato il gossip per uno scontro tra il suo ex fidanzato, il portiere del Bologna Antonio Mirante, e il calciatore del Napoli Gonzalo Higuaín, avvenuto - si dice - proprio a causa sua. Intervistata da Sport Mediaset, raccontò di essere stata contattata da Higuaín via Instagram, per una richiesta di appuntamento, come spiegò lei dopo la rottura con Mirante. I giornali le attribuiscono poi un altro presunto flirt con Giorgio Nehme, altro tentatore di Temptation Island, e in questi giorni si torna a parlare di Chiara Napoli per le paparazzate che la immortalano a Capri con l'imprenditore italo-monegasco Stefano Vigenzone Toniolo

Amedeo e Alessia ospiti in studio

Intanto, questo pomeriggio Amedeo Andreozzi e Alessia Messina tornano a Uomini e Donne, ma questa volta da single. Dopo aver superato indenni Temptation Island, la coppia ha fatto un tentativo di convivenza a quanto pare finito male: in studio da Maria De Filippi spiegheranno i motivi della rottura, a quanto pare difinitiva nonostante l'ex tronista abbia da poco pubblicao un messaggio sulla sua pagina Facebook nel quale lascia intendere di essere ancora innamorato di Alessia. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti