Nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli. Dopo essere stata ospite di Alfonso Signorini nella prima puntata di #Estate, nuovo magazine di Canale 5, Gemma Galgani si trova a gestire le pesanti accuse che le sono state lanciate da un'ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santis. Gli appassionati del people show di Maria De Filippi ricorderanno le vecchie (e mai sanate) ruggini tra le due dame, coltivate poi via social da quando, nel 2015, la De Santis ha lasciato il programma continuando a punzecchiare via Facebook la sua "nemica". Questa volta ci è andata già pesante, con una missiva al vetriolo pubblicata dal settimanale Di Più.

LEGGI ANCHE: GEMMA E L'AMORE PER MARCO 

Uomini e Donne, Barbara De Santi attacca Gemma Galgani 

Sono passati più di due anni da quando Barbara De Santi ha lasciato Uomini e Donne - epici i suoi scontri con Gianni Sperti, Tina Cipollari e poi ancora con la corteggiatrice Elga e i suoi ex Guido e Franco - ma ha ancora il dente avvelenato con Gemma e per l'ennesima volta attacca la rivale accusandola di aver partecipato al programma di Maria De Filippi solo per arrivare al successo e non per cercare l’amore. "Ero giovane e bella e questo non ti andava giù. Prima che tu ti inventassi la storiella di amare Giorgio Manetti, la protagonista femminile della trasmissione ero io", scrive sulle pagine di Di Più in una lettera aperta. 

LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI E BARBARA, LO SCONTRO CULT

La maestra mantovana - che di Uomini e Donne è stata tra le protagoniste dal 2011 al 2015 - prosegue spiegando che Gemma ha raggiunto il successo "pugnalando alle spalle chi era al tuo fianco e buttandogli fango addosso a chi ti sembrava scomodo per raggiungere i tuoi scopi". La De Santi rivela che la Galgani avrebbe iniziato a "maltrattarla", dopo l'inizio della storia con Giorgio, arrivando a gettarle addosso un bicchiere d’acqua, cosa che l'ha spinta a sporgere denuncia.

La lite in spiaggia tra Gemma e Marco 

In attesa di capire se Gemma replicherà alle accuse di Barbara, in molti si domandano come proceda la storia tra la donna e Marco Firpo. Nelle ultime foto postate sui social appaiono più affiatati che mai, ma Novella 2000 rivela un gustoso gossip che fa temere il peggio ai fan della coppia. Durante una vacanza a Framura, il piccolo borgo delle Cinque Terre dove vive il corteggiatore di Uomini e Donne, i due avrebbero infatti litigato in spiaggia.

"Marco in tenuta da vitellone con magliettina tagliata per mettere in mostra gli addominali (quali?) e calzoncino rosso da bagnino, si è divertito con le numerose turiste che lo hanno accerchiato per chiedergli dei selfie. Normale amministrazione per un uomo come lui che punta tutto sul fascino, ma la presenza al suo fianco di Tiziana, una bella ragazza che stava festeggiando l’addio al nubilato con le amiche, ha scatenato le gelosie di Gemma", scrive Novella 2000. "La Galgani, che non ha mai voluto posare per le foto ricordo con i turisti, ha ripreso il suo uomo per poi sgridarlo con tutta la sua energia”. Un'estate di passione, non c'è che dire. 

Mare mare mare ma che voglia di tornare.. #gemmagalgani

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti