Televisione

Uomini e Donne 2014: Luca Viganò ha scelto Luce

Colpo di scena durante la registrazione del trono classico, avvenuta questa mattina: ecco come il tronista ha spiazzato tutti

Luca e Luce

A poche settimane dalla fine della trasmissione, Luca ha scelto la corteggiatrice romana – Credits: (Video Mediaset)

Il colpo di scena è servito: Luca Viganò ha scelto Luce Barlucchi. La notizia è trapelata poche ore fa, dopo la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne avvenuta proprio questa mattina. Il people show di Maria De Filippi si avvia alla fine della stagione - che ha fatto il pieno di ascolti confermandosi programma leader nella fascia pomeridiana - e il tronista gallaratese ha spiazzato tutti anticipando di qualche settimana la conclusione del suo percorso. Ecco cos’è successo.

SCINTILLE IN STUDIO. Stando alle anticipazioni che trapelano, la puntata si è aperta con l’annuncio a sorpresa di Luca e la reazione scomposta di Vanessa: la corteggiatrice dichiara infatti di volersene andare sapendo già di non essere la prescelta e non avendo interesse a scoprire come andranno le cose. Poi si passa all’esterna: Luca e Luce hanno potuto trascorrere un’intera giornata assieme ma, svela la De Filippi, la redazione ha dovuto lavorare parecchio per convincere la corteggiatrice ad accettare. Alla fine della precedente puntata, tra lei e Luca c’erano infatti stati diversi momenti di tensione - gli ennesimi dopo le numerose discussioni delle ultime settimane - tanto che lui l’aveva persino invitata ad andarsene se non era convinta dei suoi sentimenti. 

L’ULTIMA ESTERNA. In esterna i due si chiariscono e per la tensione Luce scoppia a piangere. Luca chiede di spegnere le telecamere e a quel punto si rientra in studio con una Patrizia decisamente alterata: dopo aver visto il filmato non intende restare neppure lei, tanto già sa come andrà a finire, poi però Gianni la convince a rimanere e lei desiste. Quietati gli animi, riprende la visione dell’esterna: Luca conosce una cara amica di Luce e sua mamma, poi la coppia ha un momento tutto per sé in cui il tronista si sbilancia con alcune frasi che già fanno intuire come andrà a finire. 

LA SCELTA. E’ il momento tanto atteso. La prima ad entrare è Patrizia: Luca non ci gira troppo attorno, dice di tenerci a lei e proprio per non prenderla in giro ha deciso di fare oggi la sua scelta. Patrizia esce dallo studio e il tronista confessa che avrebbe voluto trascorrere un’intera giornata anche con lei ma per paura della reazione di Luce ha evitato: ci tiene davvero tanto alla corteggiatrice romana e aveva paura di perderla. Tocca a Luce entrare e Luca non ci mette molto ad arrivare al dunque: “Ho voglia di farmi incasinare la vita”, le dice. Luce si butta al collo e scatta un lungo bacio mentre, come da copione, piovono petali di rosw. Insomma, è nata un’altra coppia: litigarella, non c’è che dire, visto che i due non si sono fatti mancare nulla, dai baci focosi alle liti clamorose (tanto da finire tra i nuovi mostri di Striscia la notizia). 

© Riproduzione Riservata

Commenti