Televisione

Uomini e Donne 2014: lite tra Elga e Samuel, tornano Colomba e Silvano

Ancora screzi tra la viterbese e la Cipollari non crede alla loro storia: "E’ finta e televisiva: tra voi c’è un accordo"

Silvano e Colomba

Colomba e Silvano stanno ancora assieme, ma Tina Cipollari crede che la loro storia sia finta – Credits: (Video Mediaset)

Colomba e Silvano sono tornati nello studio di Uomini e Donne. Storia al capolinea? Nient’affatto. Dopo due mesi di frequentazione non solo continuano a vedersi, ma le cose - a detta loro - vanno a gonfie vele. Ad accoglierli trovano però un clima piuttosto ostile e dopo pochi minuti parte un duro confronto con gli opinionisti e alcuni dei corteggiatori del people show di Maria De Filippi. A cominciare da Elga, protagonista dell’ennesima lite con l’ex Samuel. Ecco cos’è successo questo pomeriggio.  

LA COPPIA SOTTO PROCESSO. I due entrano mano nella mano, sfoggiando sorrisi e complicità, ma il clima in pochi minuti si arroventa. “Ci chiedono se nel programma è tutto vero: noi siamo la prova che non abbiamo scherzato”. Colomba e Silvano poi riportano le considerazioni che la gente che li ferma per strada fa su Antonio, Giuliano e Gemma, che da più tempo frequentano la trasmissione creando qualche dubbio sulle loro reali intenzioni. “Non si può piacere a tutti”, si difende Antonio. “Quando arriva quella giusta, io me ne vado”, contrattacca Giuliano. “Abbiamo solo riportato quello che ci hanno detto, non è una nostra opinione” spiega Colomba, che intreccia l’ennesima diatriba con l’arcinemica Elga, che difende a spada tratta Antonio e Giuliano. Poteva poi forse non intervenire Tina Cipollari? L’opinionista, che non crede nella veridicità della loro storia, se la prende con Silvano, che definisce “subdolo” e “farabutto”. L’uomo non si fa scalfire, poi però confessa di essere nervoso. “Quando vengo qua sono agitato perché ci punzecchiano sempre: se vengo attaccato mi difendo”.   

 

TINA LA VETRIOLO. La discussione continua molto aspra e Colomba definisce Elga “falsa, falsissima”. Nonostante sia senza voce, Elga fa un lungo intervento (che noia!) e mette sotto accusa la coppia: “Parlate di voi e non di quello che dicono fuori degli altri”. A metterci un bel carico da novanta ci pensa Tina, che attacca in maniera frontale: “Non hanno nulla da dire perché la storia è finita, te lo dico io. E’ una storia finta e televisiva: tra voi c’è un bell’accordo e la vostra storia è solo un’amicizia”. Ma Colomba si difende: “Noi facciamo una vita da conviventi. Questa è solo l’opinione di Tina e basta”. Poi Silvano racconta che lei e la donna vivono in simbiosi e da quando hanno lasciato la trasmissione, non si sono mai separati. Ma Gianni Sperti non gli crede e gli chiede altri dettagli per verificare la veridicità della coppia.

LA POLEMICA INFINITA. Ed eccoci all’ennesimo capitolo della lite infinita tra Elga e Samuel: i due si sono lasciati ormai da mesi, ma non perdono l’occasione per dirsene di tutti i colori e durante la puntata di questo pomeriggio hanno continuato ad offendersi reciprocamente. “E’ un cafone, un finto timido e tutte le volte che parla viene fuori il cafone che è. Sei un mediocre”, ha detto Elga rivolgendosi a Samuel, che nel frattempo è uscito con Cristina. I due si sono baciati ma per lui non è scattata la scintilla: poi si è visto con Susanna che, afferma, “lo prende di testa ma fisicamente non è il mio ideale di donna”. Poi riscoppia la lite con Elga. “Tu sei una bugiarda e sai di esserlo. Ti importa solo del numero di fans su Facebook”, dice l’uomo. “L’hanno capito che vuoi fare il tronista. Pensa alla tartaruga e alle squadre di calcio: oltre quello non vai. Più mi vieni contro, più mi istighi a dire cose: attento Samuel perché con me ti schianti”, replica Elga, che nel frattempo ha iniziato ad uscire con Massimiliano (e le premesse perché la storia continui ci sono tutte).

 
© Riproduzione Riservata

Commenti