Televisione

Uomini e Donne 2014: Leoluca e Paola pronti per il matrimonio

Il fidanzamento è avvenuto nel corso della puntata di questo pomeriggio. Elga e Barbara continuano a litigare

Leoluca e Paola

Questo pomeriggio Leoluca ha chiesto in diretta tivù la mano di Paola, a cui ha regalato un anello di fidanzamento – Credits: (Video Mediaset)

Tra tante coppie scoppiate, ce n’è una che resiste punta dritto al matrimonio. Appena il tempo di metabolizzare la rottura tra Barbara e Franco, che nello studio di Uomini e Donne già si cambia registro. Questo pomeriggio sono infatti tornati a trovare Maria De Filippi, Paola e Leoluca: la coppia, che proprio un anno fa lasciava la trasmissione per vivere la storia lontano dalle telecamere, ora è pronta a fare il grande passo. Intanto Elga rifiuta un nuovo corteggiatore e scoppia l’ennesimo battibecco con Barbara.

LEOLUCA E PAOLA IN LOVE. Gli occhi del pubblico sono tutti puntati su Leoluca e Paola: i due tornano in studio e nell’aria si respira qualcosa di strano. La coppia è più affiatata che mai e l’uomo ringrazia scherzosamente Antonio per avergli lasciato Paola, con cui aveva avuto una breve liaison. Poi, il colpo di scena: entrano le due amiche di Paola, ignara di quello che sta per capitare, e Leoluca le fa una lunga dichiarazione d’amore. “Lo studio di Uomini e Donne è stata la mia lampada di Aladino che mi ha consentito di trovare una donna come la cercavo io, cioè bella, bionda, alta, allegra e un po’ fuori di testa”. Leoluca ammette di essere l’uomo più felice del mondo e arriva al sodo: “Io ti amo Paola, io voglio che tu mi sposi”. La donna rispende di sì e scatta immancabile la standing ovation del pubblico, col consueto corollario di applausi e lacrime, con tripudio finale nel momento in cui l’uomo si inginocchia e dona l’anello di fidanzamento a Paola.

 

BRUSCO STOP PER SABATINO. Sembravano una coppia destinata a durare, invece la conoscenza tra Sabatino e Maria si è interrotta bruscamente. I due sono usciti assieme a Milano e le frequentazioni apparentemente “altolocate” della donna hanno frenato Sabatino, che forse non si è sentito all’altezza: l’uomo si mostra molto scosso e arriva a commuoversi, ma Tina Cipollari non crede alle sue lacrime. L'uomo ammette che l’attrazione con Maria non è trascendentale, poi tenta un brusco dietrofront ma è troppo tardi, soprattutto quando si scopre che lui qualche giorno fa ha chiesto il numero a Sonia (un’altra corteggiatrice). E dopo l’ennesimo scontro con Tina, Sabatino viene liquidato da Maria: il rapporto è chiuso. 

 

ELGA DICE NO. Quanto agli accesi confronti, Elga e Barbara sono campionesse indiscusse in questa specialità. La seconda è reduce dalla fine della storia con Franco, durata otto mesi, ma non perde tempo per pizzicare la rivale che però non pare farsi scalfire troppo. Per lei arriva un nuovo corteggiatore di nome Giancarlo: fa l’informatico e confessa di essere andato in studio solo per lei, ma qualora Elga non volesse conoscerlo lui non disdegnerebbe di restare. Mossa sbagliata, visto che la donna lo liquida in pochi minuti: Giancarlo ottiene di poter rimanere e lei chiede di poter ballare con il giovane e aitante Marco

© Riproduzione Riservata

Commenti