Televisione

Uomini e Donne 2014. Flavia Fiadone: "Non torno con Tommaso"

L'ex corteggiatrice e il tronista ancora al centro del gossip. Ma lei con un messaggio su Instagram chiarisce ogni cosa

Flavia Fiadone

L'ex corteggiatrice sgombra il campo dai gossip: non intende rimettersi con l'ex tronista – Credits: (Video Mediaset)

La possibile reunion tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala? Per ora è tutta nelle fantasie delle fans della coppia-lampo di Uomini e Donne, che ha bruciato ogni record lasciandosi dopo appena qualche settimana. Gli aficionados del people show di Maria De Filippi speravano nella riappacificazione, ma l’ex corteggiatrice ha stoppato ogni entusiasmo con un messaggio via social network nel quale dice chiaramente che non tornerà con Tommaso.

NESSUN RIPENSAMENTO. “Ragazze, leggo spesso la stessa domanda…cioè se vorrei tornare con Tommaso - ha scritto qualche giorno fa sul suo profilo Instagram Flavia - Ecco no. Riappacificarsi civilmente come persone sì, credo sia la volontà di entrambi”. Insomma, Flavia sgombra il campo da ogni fantasia e confessa che con il tronista napoletano non c’è alcuna possibilità di tornare indietro. Del resto la rottura era stata piuttosto brusca e via Facebook i due non si erano risparmiati accuse e frecciatine pesanti. “Ormai è passato un mese e ho cominciato a lasciarmi tutto alle spalle: ho bisogno di concentrami su me stessa e riprendere la mia vita in mano. Credo che ogni donna possa comprendere”. La storia pare insomma definitivamente archiviata e, stando così le cose, non si intravedono margini per una riappacificazione imminente. 

SARÀ VERO AMORE? Torna intanto a circolare con insistenza, proprio in queste ore, anche un altro gossip sulla coppia, legato questa volta al loro futuro televisivo. Tommaso e Flavia potrebbero infatti essere i protagonisti di Vero Amore, il nuovo programma targato Maria De Filippi che andrà in onda a giugno. Si tratta della seconda edizione del gioco, che ha come protagonisti cinque coppie, chiuse per tre settimane in un albergo – uomini e donne vivranno separati – tentati da tredici concorrenti del sesso opposto. Scala e Fiadone erano stati indicati già qualche settimana fa come possibili concorrenti e ora il rumors ha ripreso a circolare con insistenza. I due per ora non commentano ma presto si conoscerà il cast definitivo dello show estivo di Canale 5

© Riproduzione Riservata

Commenti