Televisione

Uomini e Donne 2014, Barbara e Franco si sono lasciati

Dopo otto mesi di relazione, scoppia l'ennesima coppia nata nel people show di Canale 5. Intanto ancora frizioni tra Elga e Samuel

Franco e Barbara

Barbara e Franco si sono lasciati dopo otto mesi di relazione: lui ora è pronto a tornare in trasmissione – Credits: (Video Mediaset)

La strage di coppie continua. Trono over o trono classico, poco importa: le relazioni nate nel corso di quest'anno a Uomini e Donne sono già quasi tutte arrivate al capolinea. E così, dopo Elga e Samuel, Anna ed Emanuele, Tommaso e Flavia, anche Barbara De Santi e Franco Garna si sono detti addio. Nella puntata di questo pomeriggio del people show di Maria De Filippi, sono infatti tornati per annunciare di essersi lasciati. Ecco cosa non ha funzionato. 

TROPPE LITI, MEGLIO LASCIARSI. E’ Barbara a svelare cos’è successo dopo otto mesi di fidanzamento: dopo settimane di liti e incomprensioni, i due hanno preferito lasciarsi. “Non ci capivamo più”, ammette l’ex tronista. “E’ mancato quello che fa andare oltre le scaramucce”, confessa poi Franco, confermando che tra di loro le cose non hanno funzionato nonostante le ottime premesse.

 

FRANCO PRONTO A TORNARE. Neppure il tempo di annunciare la fine della storia con Barbara che Franco già si dice nuovamente pronto a cercare la donna della sua vita. “Sono disposto ad occupare il mio cuore”, ammette a Maria De Filippi, a cui poi chiede di poter tornare in trasmissione. Barbara invece si dice non ancora pronta per cercare l’anima gemella perché prima deve “elaborare il lutto” della fine della storia. Frase su cui Elga ironizza - “oggi non è pronta, la prossima settimana chissà” - riaccendendo così le vecchie rivalità con Barbara.

 

SAMUEL ATTACCA ELGA. A proposito di Elga, si riaccende lo scontro con Samuel che, probabilmente infastidito dalle provocazioni ricevute dalla ex la scorsa settimana, passa al contrattacco. Così svela che un signore l’ha contattato per informarlo che Elga ha avuto una relazione subito dopo la fine della storia con lui: Samuel racconta di aver letto i messaggi ma Elga non sembra farsi scalfire troppo da questa cosa e riconosce che tra di loro c’è stata un’amicizia, subito finita quando lei si è accorta che l'uomo in questione era una persona instabile. 

© Riproduzione Riservata

Commenti