Televisione

Uomini e Donne 2014, Anna Munafò ha scelto Emanuele

Nella puntata registrata appena qualche ora fa, la tronista ha scelto il corteggiatore romano

Anna e Emanuele

Sarà trasmessa la prossima settimana la puntata in cui la tronista ha scelto, a sorpresa, Emanuele – Credits: (Video Mediaset)

Fino a qualche ora fa sembrava solo un’indiscrezione pronta per essere smentita, invece la previsione in questo caso si è adempiuta: Anna Munafò, sparigliando tutte le carte, ha scelto Emanuele Trimarchi. La comunicazione ufficiale arriva dal sito ufficiale di Maria De Filippi e spazza via dietrologie e ipotesi: “La tronista ha sorpreso tutti e ha deciso di scegliere Emanuele e lui le ha detto di sì”, si legge a seguito della registrazione avvenuta poche ore fa. 

L’ESTERNA CON EMANUELE. La puntata la si vedrà la prossima, ma siamo in grado di anticiparvi ciò che accadrà grazie al resoconto pubblicato pochi minuti fa. La prima esterna che vedremo sarà quella di Anna e Emanuele: i due trascorrono la giornata assieme, poi per pranzo raggiungono un ristorante, dove il ragazzo fa conoscere alla tronista la madre e la nonna. Tutto sembra procedere bene ma la presenza di Eliana – ex corteggiatrice di Uomini e Donne, amica di famiglia di Emanuele legata ad agenzia di spettacoli, tirata in ballo con qualche sospetto nelle scorse puntate – fa sorgere un’accesa discussione. Poi i due passeggeranno su Ponte Milvio e poco dopo scatta il bacio: dopo i pesanti litigi delle scorse settimane, le cose sembrano mettersi bene per Emanuele (qui l'esterna trasmessa nella puntata di oggi)

 

DOPO MARCO, LA SCELA. Marco Fantini appariva in netto vantaggio rispetto all’altro corteggiatore, almeno fino a qualche giorno fa, con la Munafò pronto a difenderlo dalle pesanti bordate riservategli da Tina Cipollari. Anna lo raggiunge nel ristorante dove lavora, lui le presenta un caro amico, poi la porta a conoscere la sorella a cui il ragazzo è molto legato: l’esterna procede romantica come sempre e i due si salutano un semplice bacio a stampo. Al rientro Anna rivela di voler scegliere, anticipando così i tempi di una settimana, e la De Filippi fa uscire i due ragazzi: parte il solito best off delle storie coi corteggiatori, poi la conduttrice intuisce che è Emanuele la scelta di Anna e lo fa rientrare. La Munafò prende tempo, poi confessa che è con lui che lascerà la trasmissione: sgomberato il campo da ogni tentennamento, Emanuele dice di sì e l’happy and è servito (a seguire una clip della puntata di oggi)

 

I PROSSIMI TRONISTI. Neppure il tempo di archiviare la scelta, che già sul web si scatena il toto nomi sui futuri tronisti. In attesa di capire quando Aldo Palmieri e Tommaso Scala arriveranno alla conclusione del loro percorso, c’è chi punta su Marco Fantini come possibile nuovo protagonista del trono classico: la prestanza non gli manca, pecca un po’ di verve ma i battibecchi con la Cipollari potrebbero rendere assai salaci le puntate. Sul fronte femminile circola poi Irene Casartelli, la corteggiatrice di Aldo: eliminata da poco tempo nonostante il discreto feeling tra i due, anche lei ha avuto pesanti discussioni con Gianni Sperti e Tina. Per scoprire i nuovi tronisti bisognerà comunque attendere qualche settimana, senza dimenticare che madame De Filippi ha sempre una sorpresa di riserva da tirare fuori all’ultimo minuto.

© Riproduzione Riservata

Commenti