Televisione

Uomini e Donne 2013, ecco chi sono i nuovi "tronisti"

Al via da lunedì 16 settembre alle 14 e 45 la nuova edizione del programma pomeridiano di Maria De Filippi

Maria De Filippi

Tommaso Scala, Anna Munafò e Aldo Palmieri saranno i tronisti della nuova edizione del programma di Maria De Filippi – Credits: (Getty Images)

Sono state registrare ieri le prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne, programma leader del pomeriggio di Canale 5, al via da lunedì 16 settembre alle 14 e 45. Maria De Filippi ha svelato  ufficialmente dal suo sito chi saranno i tre nuovi ‘tronisti’ in cerca dell’anima gemella. Al battesimo del fuoco davanti al pubblico parlante del programma, le tre new entry sono state sostenute da alcuni delle coppie che si sono formate nel corso delle ultime edizioni. Ma scopriamo chi sono i nuovi tronisti, con tanto di video di presentazione.

ANNA MUNAFO’. Ha 27 anni, è di Milazzo e non è del tutto sconosciuta al grande. Dopo essersi classificata seconda a Miss Italia nel 2005, dietro Edelfa Chiara Masciotta, ha tentato la carriera di attrice recitando anche nella fiction Ris-Delitti imperfetti. Ma deve la notorietà soprattutto alla storia con Tomaso Trussardi, attuale compagno di Michelle Hunziker. Si definisce molto sportiva, è single da pochi mesi e sogna una bella storia d’amore.

 
anna-munafo_emb4.png

ALDO PALMIERI. Ha 23 anni, è catanese e si mantiene facendo il pizzaiolo. Il suo sogno? Laurearsi. Per ora si dedicherà alla ricerca della donna della sua vita e nel corso della prima puntata sarà lui stesso a comunicare alla famiglia la nuova avventura televisiva. In poche ore la sua pagina Facebook ha già fatto il pieno di fans.

 
aldo-palmieri_emb4.png

TOMMASO SCALA. Ha 25 anni e per gli aficionados di Uomini e Donne non è un volto noto. La scorsa stagione era infatti uno dei corteggiatori di Teresa Cilia, fino a qualche giorno fa data per certa come nuova tronista. Ufficiale della Marina Mercantile, Tommaso sogna di metter su famiglia. Presente in studio durante la prima puntata, una delle beniamine del pubblico di U&D, cioè Teresanna Pugliese che alla fine della scorsa edizione scelse il 'corteggiatore' Francesco Monte, salito alla ribalta del gossip estivo per la storia con Cecilia Rodriguez

 
Tommaso-Scala_emb4.png
© Riproduzione Riservata

Commenti