Barbara Uomini e Donne
Televisione

Uomini e Donne: Barbara show contro Guido

Continuano gli ironici scontri tra Tina Cipollari e Marcello, che svela di essere stato un "gigolò"

Più che corteggiatori, sembrano pugili. Non passa puntata senza che i protagonisti del trono over di Uomini e Donne se le suonino di santa ragione a causa di fraintendimenti, frasi riportate a metà e antiche gelosie. Al centro delle diatribe c'è ancora una volta Barbara, che dopo aver chiuso definitivamente (almeno così pare) con Franco, sta uscendo con Ciro. Il napoletano però ha commesso una serie di passi falsi ed è finito al centro di infinite polemiche. Intanto Giuliano, anche lui un veterano del people show, esce polemicamente dallo studio ma Maria De Filippi non fa nulla per trattenerlo.

Gianni vs Giuliano

Passano le stagioni ma Giuliano non schioda. Nonostante il costante flusso di donne che chiamano per conoscerlo, lui pare ancorato alle sedie dello studio e ciclicamente c’è chi glie lo fa notare. Questa volta tocca a Gianni Sperti punzecchiare il ferrarese, dopo che la corteggiatrice Carolina svela che al telefono lui passa tutto il tempo a parlare degli altri anziché approfondire la conoscenza. “Spiegaci come mai non esci mai con nessuna. Tu sei qua solo a fare lo show e a fare il buffone. Non capiscono perché chiamino per lui”, attacca l’opinionista. Giuliano tergiversa e la De Filippi fa entrare Francesca, ultima arrivata per lui, colpita – spiega sollecitata da Sperti – dalla sua diplomazia. A questo punto interviene Antonio con una battuta che fa innervosire Giuliano: l’uomo, sentendosi messo alle strette, a quel punto si alza di scatto e lascia lo studio. Antonio prima e Gianni poi si scusano con la conduttrice, che però risponde ironica: “Non succede niente, sopravviviamo ugualmente senza Giuliano”. Quanto ci metterà a tornare in studio?

Le accuse di Ciro

Il centro della scena è poi tutta per Ciro, le cui rivelazioni su Barbara alla redazione (poi puntualmente ritrattate), scatenano un putiferio. Il corteggiatore napoletano è uscito con Barbara e contemporaneamente con Carolina, ma tanto per non farsi mancare nulla ha chiesto il numero anche a Elga, eterna rivale di Barbara, che però si è rifiutata di darglielo. Carolina svela che Ciro avrebbe voluto trascorrere un fine settimana a Capri con lei e Barbara, uno strano “triangolo” che le donne non gradiscono: Ciro però smentisce le parole della donna e mostra a Gianni alcuni messaggi in cui Carolina parlava male di Antonio e di altri protagonisti del programma. Quest’ultima contrattacca mostrando a sua volta i messaggi ricevuti dall’uomo e ne viene fuori un ulteriore “tutti contro tutti”: Ciro contro Guido, Ciro contro Elga, Tina contro Carolina e, gran finale, Barbara contro Guido, che si scaglia pesantemente contro la ex. Tra i due volano parole grosse, con attacchi e urla reciproche. Per fortuna ci pensano Marcello e Tina Cipollari a far sorride con i loro battibecchi surreali.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti