C'è aria di novità nelle puntate del trono over di Uomini e Donne. Mentre alcuni volti nuovi si stanno mettendo in luce, al centro della scena restano due delle "senatrici" del people show, ovvero Gemma Galgani e Barbara De Santi: entrambe le donne stanno infatti facendo la conoscenza di due nuovi corteggiatori, rispettivamente Giorgio e Davide. Ecco cos'è successo in questi giorni.

Gemma combatte per Giorgio

Prosegue tra alti e bassi la conoscenza tra Gemma e Giorgio. La donna è presissima, lui dopo un inizio caloroso pare essersi già raffreddato: hanno trascorso una giornata a Genova, poi si sono rivisti ma Giorgio sembra  già un po' meno convinto e si scopre che nel frattempo ha sentito altre corteggiatrici, tra cui Maria Rosaria. Gemma non la prende bene e lui la invita a rilassarsi perché vuole sentirsi libero e vivere la storia un passo dopo l'altro: lei come sempre è partita in quarta ed è così presa dalla situazione che persino la poco loquace Tinì Cansino le consiglia di non correre troppo. Come se non bastasse, si scopre che anche Alba ha cercato di lasciare il suo numero a Giorgio e Gemma va su tutte le furie, sostenuta persino da Barbara: le due si sono sempre detestate, ma questa volta paiono essere sulla stessa lunghezza d'onda. 

Barbara bacia Davide

Dopo settimane passate più a polemizzare che altro, Barbara finalmente pare avere incontrato l'uomo giusto: si chiama Davide, è arrivato in trasmissione da poco e ha subito colpito la "veterana" con i suoi modi di fare e la sua eleganza. Prima di farlo entrare in studio, la donna chiede però a Maria De Filippi di far uscire Antonio, Maria Rosaria, Alba e la sua omonima Barbara: "Non voglio che assistano, perché sanno solo parlare male di me e sporcare le cose belle". A quel punto scoppia inevitabile la polemica, ma la donna non retrocede e pretende che raggiungano il backstage: Antonio esce per primo, tutt'altro che dispiaciuto, seguiro a ruota da Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non accettano il suo diktat. "Sono venti minuti che lo stai facendo aspettare fuori, al posto suo mi arrabbierei", sbotta la conduttrice che riesce finalmente a far entrare Davide. I due si concedono un bacio a stampo e l'uomo confessa di averla raggiunta qualche sera prima sul Lago di Garda e dopo una romantica cena si sono scambiati baci appassionati. Quanto durerà la storia? 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti