Altra coppia, altra storia che nasce a Uomini e Donne. Il trono over del people show di Maria De Filippi regala infatti un altro love affaire, ovvero quello tra Franco Garna e Sabrina Tacchi che, dopo un mese e mezzo di frequentazione, ieri hanno deciso di conoscersi meglio lontano delle telecamere: l’ex di Barbara De Santi - che ha ingaggiato in queste ore un'altra polemica con Garna, chiedendogli di chiudere la pagina comune su Facebbok - ha dunque trovato l’amore e lascia la trasmissione a poche settimane di distanza dalla sua storica fidanzata. 

Sabrina e Franco si fidanzano

“Sono molto emozionata perché ti devo dire delle cose”, esordisce Sabrina, sedendosi al centro dello studio. “Io credo alle coincidenze e mai avrei creduto di vivere da subito in una trasformazione così forte”, racconta la corteggiatrice, svelando che da un mese i due sono inseparabili. “Con la tua grazia, la tua attenzione ho riscoperto l’amore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme mi hai fatto riaffiorare la voglia di innamorarmi”. Sabrina ha dimostrato da subito un piglio determinato e pragmatico, che ha confermato anche nella puntata di ieri: “Volevo sorprenderti e davanti a tutti ho deciso di prendere la decisione di uscire dalla trasmissione. Voglio entrare nel tuo cuore, vieni con me”, dice lasciando tutti di stucco. In studio scoppia l’applauso e dopo qualche secondo Franco si alza in piedi e la bacia: “Le cose tra di noi vanno bene e Sabrina mi completa in tutto. Non ho alcun dubbio perché già la settimana scorsa ero pronto ad andare via con lei. Mi hai fatto un grande regalo”.

Lo studio s’infiamma per Gemma e Giorgio

Per una storia che comincia, ce n’è un’altra che stenta a decollare. Dopo settimane di uscite, freqeuntazioni approfondite e momenti d’intimità, tra Gemma e Giorgio il copione si ripete identico e in studio cresce la fronda. La “senatrice” del tron over subisce gli attacchi multipli di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che le rimproverano di essere troppo “zerbino” nei confronti di Giorgio, il quale continua a non esporsi attirandosi le critiche da più fronti: a cominciare da Alba, che torna alla carica, battibecca pesantemente con Gemma poi decide di non voler più corteggiare l’uomo, che definisce troppo narciso. Poi l'uomo deve fare i conti coi i gossip dai camerini, rumors insistenti secondo cui lui avrebbe confidato di volersi staccare da Gemma, e con altre corteggiatrici che dopo essere venute per conoscerlo decidono di andarese. Gemma assiste impietrita e non trattiene la commozione: “Non piango per ricattarlo, non voglio che stia con me per pietà”, sbotta la donna in lacrime, rispondendo agli opinionisti. Dove porteranno i continui tentennamenti di Giorgio? Secondo Sperti la storia non avrà un lieto fine.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti