Fabio Colloricchio superstar. Il tronista di Uomini e Donne in poche settimane ha già stracciato ogni record: solo per lui, alla redazione del people show di Maria De Filippi sono arrivate 900 richieste per conoscerlo. Ecco cos'è successo nella puntata di ieri.

La carica delle 900 corteggiatrici

Fabio ha fatto breccia nel cuore delle spettatrici di Uomini e Donne. A bocce ancora ferme, ovvero quando le puntate del trono over erano state registrate ma non ancora mandate in onda, erano già arrivate decine di richieste: la scorsa settimana il tronista ha fatto una conoscenza sommaria delle prime cinquanta corteggiatrici e basandosi sulla prima impressione, ne ha eliminate alcune. Secondo Gianni Sperti si tratta di un'esagerazione ed è convinto che si tratti soprattutto di sue fans, ma la De Filippi a quel punto svela per Fabio sono arrivate ben 900 richieste. Il tronista comunica che potrà accontentare tutte e la conduttrice chiosa ironica: "Nemmeno noi, non ce la facciamo materialmente".

Le prime conoscenze per Valentina e Amedeo

Intanto Fabio è uscito con Silvia, Martina e con Nicole e quest'ultima ha fatto un'esterna anche con Amedeo, che ha fatto un'esterna anche con Nadia e Jessica. La terza tronista, Valentina, si è invece vista con Mariano, nonostante i malumori delle passate puntate: la ragazza ha giocato un scherzo al corteggiatore, fingendo di non prsentarsi all'appuntamento, poi è spuntata all'ultimo minuto e il ragazzo ha realizzato per lei una pizza con la scritta "mi piaci". In studio Valentina ammette di nutrire qualche dubbio, ma almeno Mariano fa qualcosa, a differenza di altri corteggiatori piuttosto passivi. Molto positiva anche l'esterna con Agostino, bolognese come lei: la tronista confessa di trovarsi bene con lui, forse anche per l'apparteneneza geografica, e di lui gli piace soprattutto la sua dolcezza. 

Tornano Teresa e Jonás 

In studio sono tornati per un saluto al loro pubblico due coppie nate nelle scorse settimane. I primi ad entrare sono Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, reduci da un viaggio a Budapest durante il quale non sono mancati tensione e qualche litigio: lei continua ad essere molto gelosa, lui altrettanto, ma le cose sembrano andare meglio. L'atmosfera però è tesa e Fabio non sembra prendere proprio bene l'ingresso dell'ex tronista, che ha corteggiato per cinque mesi. Più tranquillo invece l'ingresso di Jonás Berami e Rama Lila Giustini: tra i due le cose vanno a gonfie vele e si vedono spesso nonostante l'attore de Il segreto sia tornato a vivere a Ibiza. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti