La sfida dei talk show
Televisione

La sfida dei talk show

“Ballarò” e “diMartedì” guadagnano circa 200 mila spettatori a testa

Settimana positiva per i talk show politici del martedì.

Su Rai 3 per la nuova puntata stagionale di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione e tra gli ospiti Paola De Micheli, Roberto Calderoli, Carla Ruocco, Paolo Mieli, Nicola Porro, Paolo Bonolis, Moni Ovadia, Philippe Daverio, Luca Casarini, Veronica De Romanis e quindi in menù i sondaggi di Alessandra Ghisleri, Auditel ha registrato 1,673 milioni di spettatori e il 6,93% di share media. 

Su La7, invece, la concorrenza della nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris alla conduzione, la copertina di Maurizio Crozza, i sondaggi di Nando Pagnoncelli e in studio le presenze di Matteo Salvini, Simona Bonafè, Giacomo Vaciago, Alberto Balocco, Paolo Genovese, Alessandro Sallusti, Antonio Polito, Antonio Caprarica, Marco Damilano, Gaetano Pedullà, Lina Palmierini, ha ottenuto 1,167 milioni di spettatori e il 5,2% di share media.

Rispetto a sette giorni fa, il talk show di Rai 3 ha guadagnato, visto che il 20 gennaio aveva portato a casa il 5,90% con 1,459 milioni.

Anche Floris cresce , visto che settimana scorsa si era fermato al 4,04% di share media con 929mila contatti.

I più letti