gianninifloris
TV Zoom

La disfida dei talk: "Ballarò" e "diMartedì" sempre più vicini

Giovanni Floris recupera su Massimo Giannini

Altalenante la sfida dei talk show del martedì sera. Ogni due settimane circa, Giovanni Floris con il suo diMartedì riesce ad arrivare al pareggio con l’avversario di Rai 3. Infatti, ieri Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione, tra gli ospiti Andrea Orlando, Stefania Giannini, Giuliano Poletti per il governo, e quindi Giorgio Airaudo, Elisabetta Gualmini, Carmelo Barbagallo, Carlo Freccero, Donatella Stasio, Oscar Giannino e Alessandro Benetton, ha registrato 1,545 milioni di spettatori e 6,45% di share media.

Mentre su La7 per diMartedì, con Giovanni Floris alla conduzione, Maurizio Crozza e Nando Pagnoncelli in staff e tra gli ospiti Luigi Di Maio, Luigi De Magistris, Corrado Passera, Maurizio Landini, Pierre Moscovici, Filippo Facci, Francesco Pugliese, Maurizio Gasparri, Paola De Micheli, Enrico Mentana, Annamaria Cancellieri e Mtanios Haddad, ha segnato 1,290 milioni di spettatori e 6,1% di share.

La settimana scorsa i valori erano stati ben diversi, con Ballarò al 6,97% di share media con 1,671 milioni di contatti, mentre il talk show della rete di Urbano Cairo si era fermato al 5% di share media con 1,053 milioni di telespettatori.

(www.tvzoom.it)

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti