Massimo Giannini
TV Zoom

La disfida dei talk: "Ballarò" allunga nuovamente su "diMartedì"

Tra i talk show vince Giannini con il 6,97% di share

La sfida dei talk show politici del martedì sera è una gara a elastico: le distanze, ogni settimana, si allungano e si accorciano. Ieri sera, infatti, su Rai 3 per la nuova puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione e tra gli ospiti Pier Carlo Padoan, Maurizio Martina, Massimo D’Alema, Corrado Passera, Ernesto Carbone, Carlo Sibilia, Daniela Santanché, Maria Latella, Roberto Masi e Mauro Corona, Auditel ha registrato 1,620 milioni di spettatori e il 6,97% di share media.

Mentre Su La7, la nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris alla conduzione, la copertina di Maurizio Crozza, i sondaggi di Nando Pagnoncelli e in studio le presenze di Walter Veltroni, Alessandra Moretti, Massimiliano Fedriga, Mario Giordano, Giovanni Toti, Sergio Rizzo, Laura Biagiotti, Giuliano Ferrara, ha ottenuto 1,191 milioni di spettatori e il 5,75% di share media.

Sette giorni fa, invece, le distanze erano più ridotte, infatti Ballarò aveva portato a casa il 6,45% di share con 1,545 milioni di contatti, mentre diMartedì il 6,10% con 1,290 milioni.

(www.tvzoom.it)

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti