Tú Sí que vales giudici
Ufficio Stampa
Televisione

Tú Sí que vales: al via la seconda edizione del talent show di Canale 5

Con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi c'è Mara Venier quarto giudice

È tutto pronto per uno dei debutti più attesi della nuova stagione televisiva. Tra poche ore prende infatti il via la seconda stagione di Tú Sí que vales, il talent show di Canale 5 che lo scorso anno fece il pieno di ascolti e di consensi, in onda da sabato 12 settembre in prima serata. Torna dunque la gara a tempo tra i talenti più curiosi, pronti a portare sul palcoscenico del format le specialità artistiche più varie ed emozionanti.

La De Filippi guida la giuria

Tocca dunque a Maria De Filippi capitanare l'amatissima giuria del talent show di Canale 5. Al suo fianco ci saranno ancora una volta Gerry Scotti e Rudy Zerbi, pronti a giudicare le performances più strane ed imprevedibili. Basterà come sempre un loro tocco di bacchetta magica - sull'ologramma della clessidra che campeggia in studio - per diminuire il tempo delle esibizioni a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione.

Belén conduce, Venier quarto giudice

A fare da contraltare ai tre insindacabili giurati, c'è la giuria popolare capitanata da Mara Venier, rinconfermata dopo lo strepitoso e inaspettato successo dello scorso anno. Anche lei dovrà giudicare acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori e altri appassionati di inedite specialità. Alla conduzione di Tú Sí que vales torna poi la coppia formata da Belén Rodriguez e dallo youtuber Francesco Sole.

Tú Sí que vales - La seconda edizione

BELEN E SOLE T\u00fa S\u00ed que vales
Ufficio Stampa
I conduttori di Tú Sí que vales, Francesco Sole e Belén Rodriguez

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino