Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Televisione

Tornano i vampiri: tra misteri e nuovi intrighi

Ecco la terza serie di 'The vampire diaries': la love story tra Elena, Damon e Stefan sarà ancora al centro delle avventure

I protagonisti di The Vampire diaries

Elena, Damon e Stefan: il triangolo amoroso di The Vampire diaries – Credits: (Credits: Mediaset)

Arriva la terza edizione della serie The Vampire diaries, la fiction più amata dai giovanissimi di tutto il mondo, compresi quelli italiani. Lo conferma il recente sondaggio realizzato all'interno dell'ultima edizione del Telefilm Festival di Milano, secondo il quale The Vampire diaries è al top nelle preferenze degli under venti made in Italy. L'appuntamento è su Mya, canale di Mediaset Premium in prima serata dal 7 giugno per 22 nuovi episodi ispirati alla celeberrima saga letteraria di Lisa Jane Smith I diari del vampiro che ha venduto nel mondo oltre cinque milioni di copie e solo in Italia più di un milione e mezzo.

Per avere un'idea di quanto sia amata questa serie, basti pensare che la pagina ufficiale di Facebook conta più di 12 milioni e mezzo di amici e su Twitter i tre protagonisti hanno più di due milioni di fellowers. Inoltre i fan organizzano periodicamente convention a tema in tutto il mondo. Quest'anno la prima kermesse italiana dedicata ai vampiri della serie avrà luogo a Roma, dal 31 agosto al 2 settembre. Sono già in corso i preparativi per accogliere gli appassionati.

Ma chi sono i tre protagonisti e perchè hanno affascinato così tanto i giovani? La serie ruota attorno al triangolo amoroso composto da Elena Gilbert (Nina Dobrev) Damon Salvatore (Ian Somerhalder) e Stefan Salvatore (Paul Wesley).I tre sono legati da una liason che muta continuamente ed è in grado di scatenare pulsioni nei tanti fan perchè oltre a spaziare nella gamma di tutti i sentimenti, spesso assume aspetti anche morbosi, senza rinunciare alle atmosfere intriganti e da suspence che caratterizzano la sceneggiatura fin dalla prima puntata.

Non solo, i vampiri si comportano in maniera così umana, da far innamorare seriamente, nella vita reale, la Dobver e Somerhalder che adesso sono una coppia e concorrono a far lievitare la fama della serie.

Intanto nella terza serie in arrivo, ci saranno molte novità: la prima è che finalmente, saranno chiariti i misteriosi rapporti che uniscono da centinaia di anni i vampiri le streghe e i lupi mannari della comunità Mistyc Falls. Inoltre fin dalla prima puntata ci si dovrà confrontare con un nuovo pesante mistero che coinvolgerà anche nuovi personaggi in arrivo.E alla fine, la sorpresa: Elena si troverà finalmente dinanzi al dilemma:chi scegliere tra i suoi due amori, Damon e Stefan? E soprattutto, la sua sarà la scelta giusta?

Per saperlo non ci resta che attendere.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>