The Voice 4 Geri Halliwel
Televisione

The Voice: giuria rivoluzionata, in arrivo Geri Halliwell?

Rumors anche su Fiorella Mannoia e Nek. Confermato invece J-Ax

Le grandi manovre in vista della quarta edizione di The Voice of Italy sono iniziate ormai da qualche settimana e già si respira aria di piccola rivoluzione. Le indiscrezioni di questi giorni raccontano infatti di un cambio radicale dei giurati del talent show di Rai Due: se i rumors dovessero essere confermati, l'unico riconfermato sarebbe, a sorpresa, J-Ax.

Halliwell e Mannoia a The Voice 4

All'orizzonte si profila dunque un cambio radicale dei protagonisti di The Voice. Se Noemi aveva già annunciato qualche settimana fa di voler lasciare, su Piero Pelù c'era ancora qualche dubbio, spazzato via in queste ore dalle indiscrezioni di Sorrisi e Canzoni: secondo il settimanale, infatti, ci sarebbero trattative in corso con Fiorella Mannoia e l'ex Spice Girl Geri Halliwell, che rappresenterebbe la "quota" internazionale della giuria. 

L'"incognita" Nek

Discorso a parte lo merita invece Nek che, sull'onda lunga del grande successo al Festival di Sanremo 2015 (dove arrivò secondo), sarebbe pronto a firmare come giurato in un talent. Quale, è tutto da stabilire. Secondo Sorrisi sarebbe infatti il quarto giurato di The Voice, mentre secondo Tv Blog il cantautore dovrebbe approdare chez Maria De Filippi ad Amici 15, come protagonista del serale al fianco di Loredana Bertè (o Francesco Renga o Sabrina Ferilli lascerebbero il programma). 

Dentro J-Ax, fuori i Facchinetti

Tornando a The Voice, della “vecchia guardia” rimarrebbe dunque solo J-Ax, nonostante la bordata che il rapper ha sparato contro il talent a Sorci Verdi, il late show che conduce su Rai 2. "Avete presente The Voice? E' quel talent in cui i cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai", disse durante la prima puntata. Ma del resto è uno dei personaggi forti del programma, è sarebbe un azzardo rinunciare alla sua verve. Non dovrebbero esserci invece Roby e Francesco Facchinetti. "Al momento nessuno ci ha ancora chiamato per rifare The Voice - ha svelato Francesco al settimanale Oggi - Ma spero che accada: come giudici io e papà ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo vinto. Se ci chiamano, accettiamo".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti