Televisione

Temptation Island: tradimento per due coppie, crisi superata tra Cristian e Tara

Sale la temperatura dopo appena dieci giorni nel resort. Al capolinea Vittoria-Andrea e Sonia-Gabriele?

Tara

Pace fatta tra Tara e Cristian dopo la crisi della prima settimana: la "tentatrice" Veronica tornerà all'assalto dell'ex tronista? – Credits: Video Mediaset

Dopo dieci giorni, siamo già a quota due tradimenti. Temptation Island riserva grandi soddisfazioni agli amanti delle storie da reality tendenza lacrime, riappacificazioni e colpi di scena. Sull’orlo del precipizio finiscono due delle coppie più collaudate del programma, coi maschietti che cedono alle tentazioni e finisco per baciare due delle “tentatrici” più spinte. Salvo invece, almeno per ora, il rapporto tra Cristian e Tara: dopo i tentennamenti della prima settimana, l’ex tronista di Uomini e Donne si è rimesso in carreggiata. Ecco cos’è successo ieri. 

GABRIELE E SONIA. Qualche nuvola sulla coppia napoletana si era affacciata già la scorsa settimana, poi nei giorni scorsi è scoppiato il temporale. “Io ho mille dubbi. A volte penso che andiamo avanti perché stiamo assieme da nove anni. È lui che non mi dà certezze, voglio delle conferme del fatto che lui sia ancora innamorato di me: dubito che lo sia”, ammette Sonia parlando. A Gabriele viene mostrato il video e la reazione del ragazzo non si fa attendere: “Ho fatto di tutto per tenere in piedi il nostro rapporto. Io ho un grande difetto: non do risalto a ciò che faccio e questo forse non lo apprezza”. E commentando il filmato, scoppia in lacrime. Poi però si consola velocemente tra le braccia della single Laura a cui confessa: “Un po’ mi vedo come fratello e sorella. Questa esperienza ti porta a pensare. A me manca qualcosa”, ammette. “Più che i gesti sono le parole a farmi male. Però è stata l’occasione giusta per capire tante cose di noi”, replica Sonia, che sbotta quando le viene mostrato il filmato di un bacio tra il fidanzato a Laura. “Non mi ero accorta di chi avevo accanto. Non credevo che arrivasse a questo, mi sembra surreale. Sarà difficile per me, io ho già la conclusione di tutto. Il suo amore non è così forte da sostenere il gioco, a differenza mia.”.

 

VITTORIA E ANDREA. Altro giro, altra coppia sull’orlo del tradimento. Vittoria non gradisce affatto quello che vede dell’uscita di Andrea con Agata: “Ci troviamo bene, anche se siamo all’opposto ci attraiamo”, ammette il ragazzo che poi esce per la seconda volta con Chiara. Tra i due scoppia improvvisa l’intimità, con la produzione che toglie l’audio e oscura i filmati di abbracci definiti “molto affettuosi”. Chiara continua a provocare (in maniera anche piuttosto spinta) e il ragazzo cede, tanto che propone alla ragazza di passare la notte con lei. Filippo Bisciglia mostra il filmato a Vittoria e lei sbotta: “Mi vergogno di stare con un idiota del genere. Mi ero promessa di non cadere in basso come lui: dico solo che sono delusa, tollero uno scherzo, un abbraccio ma ho visto troppo e non merito un ragazzo così. Non posso pensare che in dieci giorni sia cambiato così”.

 

CRISTIAN E TARA. Il capitolo più atteso è quello che riguarda Cristian e Tara, che la scorsa settimana aveva minacciato di lasciare il programma dopo le uscite del fidanzato con Veronica. La “tentatrice” non demorde e si spinge a dire che vorrebbe frequentare Cristian anche fuori dalla trasmissione: Veronica ribadisce di essere attratta dall’ex tronista, che gioca civettuolo a farsi corteggiare. “Lei è una poveretta. Mi stupisco però che Cristian si faccia delle domande visto che abbiamo in progetto il matrimonio. I dubbi che ha sono dovuti a lui, non a me: mi chiedo se sia veramente innamorato di me. Se nel prossimo filmato vedo qualcosa in più me ne vado senza di lui”, sbotta Tara. Dopo dieci giorni, la ragazza dice di aver perso la fiducia nel fidanzato e decide di inviargli un video messaggio. “Non riesco a interpretare i tuoi gesti e le tue parole. Se continui ad avere questo comportamento, potrei stancarmi: devi portarmi rispetto”, lo ammonisce la ragazza. Il ragazzo rientra in stanza e scoppia a piangere, poi risponde a Tara con un contromessaggio dal contenuto inequivocabile: “Mi fa stare male che da parte tua non ci sia fiducia, però ti amo più di prima e mi manca essere lontano da te. Ho una sola certezza, che mi manchi”. La frattura è ricomposta (almeno per il momento).

 
© Riproduzione Riservata

Commenti