Si preannuncia decisamente calda la quarta puntata di Temptation Island 2017, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, in onda lunedì 17 luglio. Gli occhi di tutti sono puntati sulla coppia formata da Ruben e Francesca: dopo settimane di frecciate al vetriolo e giudizi tranchant da parte della sua fidanzata, in molti si aspettano un moto di orgoglio da parte del ragazzo nel faccia a faccia che i due avranno al "falò delle verità". Un confronto definitivo, come quello che attende l'altra coppia sull'orlo della crisi di nervi, quella formata da Alessio e Valeria.

LEGGI ANCHE: LE 6 COPPIE PROTAGONISTE DI TEMPTATION ISLAND 2017

Temptation Island 2017, Ruben e Francesca al "falo delle verità"

Dopo lo scherzo che le ha fatto Ruben nella terza puntata - con la complicità della produzione è entrata per lui nel cast di Temptation Island una finta corteggiatrice - Francesca è pronta a rivederlo: la ragazza nel corso delle prime tre puntate è stata molto dura nei confronti del suo fidanzato, non risparmiandogli praticamente nulla e attirandosi critiche feroci sui social. La strategia messa in atto da Ruben è quella di farla ingelosire e aprirle gli occhi, ma per ora non ha sortito gli effetti sperati e il loro rapporto è a un passo dalla rottura: quale sarà il destino della coppia? 

LEGGI ANCHE: TUTTO SU RUBEN E FRANCESCA

Il confronto finale tra Alessio e Valeria 

Mentre alcune coppie continuano il percorso alla ricerca di conferme e chiarimenti sui propri sentimenti, per altre il viaggio volge al termine ed è giunto al confronto finale. Tra queste c'è quella formata da Alessio e Valeria: dopo essersi avvicinato sempre di più alla single Carmen, ha in qualche modo provato a ribaltare i giochi accusando la fidanzata - che nel frattempo si è avvicinata ad uno dei "tentatori", senza però lasciarsi andare - e alla fine ha deciso di chiedere il falò di confronto.

LEGGI ANCHE: ALESSIO E IL QUASI BACIO CON CARMEN

È tempo di burrasca anche per la coppia formata da Nicola e Sara: lei non regge più il comportamento del fidanzato, molto vicino alla single Antonella e poco attento a quello che potrebbe provare lei dall’altra parte del villaggio. Occhi puntati anche sulla coppia cult formata da Francesco e Selvaggia: lui non sopporta le sue lamentele, mentre lei teme sempre di più la complicità tra il suo fidanzato e la single Desirèe.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti