Emozioni e colpi di scena. La quinta puntata di Temptation Island 2017 rischia di vedere un'altra coppia scoppiare: dopo il clamoroso addio di Ruben e Francesca, c'è un'altra storia sull'orlo del precipizio, come dimostrano le immagini del promo del penultimo episodio, in onda lunedì 24 agosto su Canale 5. Uno degli snodi della serata sarà infatti un confronto al "falò delle verità", ma ancora non è chiaro chi saranno i protagonisti: i maggiori indiziati per ora restano Valeria e Alessio e soprattutto Veronica e Antonio. Ecco perché. 

LEGGI ANCHE: LE COPPIE PROTAGONISTE DI TEMPTATION ISLAND 2017

Temptation Island 2017, Veronica sbotta contro Antonio 

Filippo Bisciglia lascia vivere ai protagonisti di Temptation Island 2017 il weekend da sogno con il single prescelto. A sorpresa, però, una delle fidanzate chiederà il confronto immediato prima della partenza, togliendo così anche al proprio compagno la possibilità di partire. Qual è la coppia protagonista del confronto finale? Potrebbe trattarsi di Antonio e Veronica, visto che la situazione è precipitata. A far infuriare la 27enne studentessa di psicologia sono gli atteggiamenti amorosi del suo ragazzo con la tentatrice Jessica.

Le telecamere nascoste, infatti, lo hanno ripreso durante un bollente siparietto con la single: i due finiranno in una stanza dove non ci sono telecamere, sfiorando abbracci e scambi di effusioni. Peccato che un indiscreto occhio esterno, piazzato in cortile, abbiamo ripreso tutto: Bisciglia farà vedere a Veronica queste immagini e il rischio di un immediato falò di confronto è tangibile.

Valeria e Alessio a un passo dalla rottura

Sono solo tre le coppie che potranno vivere i loro rispettivi week end, l’ultima vera occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate e momenti di grande intimità per uno dei fidanzati.

Gli occhi di molti sono puntati in particolare su Alessio e Valeria: nella quarta puntata lei ha rifiutato il "faccia a faccia" con il fidanzato, che a sua volta si era allontanato dalla tentatrice Carmen. Lui era convinto di recuperare il rapporto, ma lo schiaffone metaforico ricevuto da Valeria potrebbe spingerlo nuovamente tra le braccia dalla single fino a toccare un clamoroso punto di non ritorno. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti