Isabella e Mauro Temptation
Witty Tv
Televisione

Temptation Island: altro amore finito, Isabella sbotta e lascia Mauro

Claudia provoca il fidanzato Dario con uno scherzo e rischia grosso. Acque agitate anche per Alessia e Amedeo

Se l'obiettivo di Temptation Island è quello di mettere alla prova i rapporti delle coppie protagoniste, il gioco è andato nella giusta direzione. Ad un passo dall'ultima puntata, gli equilibri sono sempre più precari e almeno tre delle quattro coppie ancora in gioco rischiano grosso. Ecco cos'è successo ieri sera.

Isabella lascia Mauro

Marca malissimo per Isabella e Mauro, la coppia nata durante il trono over di Uomini e Donne. "Se devo essere sincero, in questo periodo ho provato un'attrazione per un'altra persona. Quello che ho fatto qui dentro non lo posso dimenticare", dice Mauro. L'uomo e la single Marta trascorrono assieme il week end organizzato dalla produzione e arrivano vicino al bacio ma lui si trattiene (forse per pudore delle telecamere). Poi lancia dei messaggi molto diretti - "Marta ho voglia di te più di quanto tu possa immaginare", gli scrive in un bigliettino - ma la single non sembra apprezzare i suoi continui tentennamenti. "Non è l'uomo per me, non mi merita, per me finisce qua: io non ho niente da dirgli, però mi affronta e mi dice la verità in faccia", sbotta Isabella dopo aver visto i filmati. Poi Marta cerca un chiarimento con Mauro e tra i due scoppia la lite: la ragazza scoppia a piangere e ammette la forte attrazione per lui. "Mi fanno pena tutti e due", chiosa Isabella. "Lui è ridicolo, ha lo stesso attegiamento che ha adottato con me. Io ad oggi sono single a tutti gli effetti", ammette la donna. "L'ho amato tanto. Ma non si è preoccupato che io potessi stare male. Merito chi mi sa amare davvero", commenta in lacrime. 

Lo scherzo a Dario

Gioca duro Claudia e rischia grosso mettendo alla prova il fidanzato Dario, al quale organizza uno scherzo con la complicità delle altre ragazze e del single Marco. Così nel Pinnetu il ragazzo non reagisce bene quando scopre che la fidanzata partirà per un fine settimana con il tentatore. "Non so se riuscirò a mandarlò giù", commenta lui sempre più nervoso per le immagini appena viste. Claudia aggunge un carico da novanta e organizza una finta sorpresa romantica - un messaggio d'amore scritto su una barca - e quando il personal trainer la vede reagisce malissimo, scoppiando in lacrime. "Non so se ce la faccio al pensiero di perderla. Non posso immaginare la mia vita senza di lei", spiega. Scherzo di pessimo gusto, va detto, e Claudia se ne pente dopo aver visto i filmati. "Non volevo farlo star male", dice al Falò.

Il duro confronto tra Emanuele e Alessandra

È rimandato alla prossima settimana invece il duro confronto tra Alessandra ed Emanuele, altra coppia ad un passo dalla rottura. Le prime anticipazioni dell'incontro al Falò non lasciano spazi a buoni presagi e la ragazza sembra intenzionata a cercare una spiegazione più che convincente al comportamento del fidanzato, molto intimo con la single Fabiola. Ma nel corso dell'ultima puntata, tutte le coppie dovranno arrivare ad un chiarimento definitivo: a rischiare moltissimo sono soprattutto Alessia e Amedeo che, stando alle anticipazioni, potrebbe addirittura non presentarsi al Falò.

Alessandra Temptation Island
Videp Mediaset
Alessandra è decisa a cercare un chiarimento definitivo col fidanzato Emanuele

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino